il Sergovskiy fa sempre la sua figura ragazzi
Fisico ideale secondo BLOOD black
Collapse
X
-
2-3 anni fatti bene e ci arriviOriginariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioDavvero un ottimo fisico da prendere come obiettivo!
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioche dire splendido. bellissimo ne più ne meno. questo è il fisico perfetto anche per i miei gusti
Commenta
-
-
Magari!!!Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio2-3 anni fatti bene e ci arrivi
Mi sono appena strappato il bicipite femorale sx (nn in palestra ma durante una discesa in MTB) e per qualche mese sopratutto le gambe nn dovranno toccare ghisa...
Commenta
-
-
ma in avatar non sei tu? cmq grazie amicoOriginariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioio invece ora punto ad arrivare al tuo fisico blood black
poi si pensa a quello del ragazzo del video
Commenta
-
-
eh ... gran modello!!!Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioio invece ora punto ad arrivare al tuo fisico blood black
poi si pensa a quello del ragazzo del video
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ma... quello che vedo in avatar è un ottimo fisicoOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeh ... gran modello!!!

grazie Sidd
Commenta
-
-
certamente, se è lui in avatar è, direi, ottimooooOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa... quello che vedo in avatar è un ottimo fisico
grazie Sidd
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocertamente, se è lui in avatar è, direi, ottimoooo
Commenta
-
-
l'ultima volta che l'ho misurato risale mesi fa... era quasi 42 a freddo...Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioblod non vorrei andare ot
ma quant'è il tuo braccio?
questa è una foto frontale:

da un mesetto è cresciuta una punta sul bicipite sinistro(un po' diverso dal destro)... ma evito di misurarmi perchè ho la sensazione di essermi stabilizzato a 42
Commenta
-
-
orco....42 a freddoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiol'ultima volta che l'ho misurato risale mesi fa... era quasi 42 a freddo...
questa è una foto frontale:

da un mesetto è cresciuta una punta sul bicipite sinistro(un po' diverso dal destro)... ma evito di misurarmi perchè ho la sensazione di essermi stabilizzato a 42

ottimo amico
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-

Commenta