Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
ecco la mia spacconata da bar!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei simile a me anche nella tecnica..l'ho notato. .
molto buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL_Massificante Visualizza MessaggioComplimenti Penna84...davvero forte...
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioForte, e con un fisico di tutto rispetto:
Complimenti

ragazzi basta ke poi se no mi gaso troppo
sigpic
Commenta
-
-
spero di assomigliarti anke nel volume muscolare e nella qualità un giorno!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei simile a me anche nella tecnica..l'ho notato. .
sigpic
Commenta
-
-
Per quel che ne so qui dentro. a parte Joe. .nessuno ha mai postato sei reps di panca con 140. .sei al top. .Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiospero di assomigliarti anke nel volume muscolare e nella qualità un giorno!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Mah.. forse qualcuno siOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer quel che ne so qui dentro. a parte Joe. .nessuno ha mai postato sei reps di panca con 140. .sei al top. .
Commenta
-
-
che dire..sei una bestia..riuscissi io a fare anche solo 1 colpo con 140
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
se nn sbaglio erano 9...punto a prenderti prima o poiOriginariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioMah.. forse qualcuno si
sigpic
Commenta
-
-
Gia'. .ci sei anche tu. .scusa. .ma sai. .tu e tuo fratello siete una cosa sola. .Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioMah.. forse qualcuno si
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ma vedi. .entro marzo a 9-10 ci si arriva. .almeno io so che ci arrivero'..ma il problema e' che lui e sopratutto Joe. . ne fanno molte di piu'. .eh. .ok. .diamoci da fare. .domani come gia' detto provero' un 160 max e quattro botte con 140. .senza andare al limite. .giusto per portare in cascina un po' di punti. .poi un po' alla volta andiamo su. . dai. .Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiose nn sbaglio erano 9...punto a prenderti prima o poi
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'. .ci sei anche tu. .scusa. .ma sai. .tu e tuo fratello siete una cosa sola. .
:nono2:
Sono anzioso di vedere il tuo video Master.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa vedi. .entro marzo a 9-10 ci si arriva. .almeno io so che ci arrivero'..ma il problema e' che lui e sopratutto Joe. . ne fanno molte di piu'. .eh. .ok. .diamoci da fare. .domani come gia' detto provero' un 160 max e quattro botte con 140. .senza andare al limite. .giusto per portare in cascina un po' di punti. .poi un po' alla volta andiamo su. . dai. .
Commenta
-
-
ma guarda. .nulla di che rispetto a voi due. .io sono un pompatore.. non un PL. .si sa. .faro' qualche reps con 140. .e forse una con 160. .per marzo pero' saro' migliorato di certo. .diciamo che curero' di piu' la forza. ..Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
:nono2:
Sono anzioso di vedere il tuo video Master.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma infatti io nel mio CONTESTO. . e per gli anni che ho (48) so di essere al top. . .pero' ribadisco che quando si cambia contesto e ci si imbatte in gente come Joe. . eh. .li' non posso fare nulla. .ma combattero' . oh. si se combattero'. .!Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioDai Master che anche tu sei una bestiaccia..anche se nel confronto diretto dovessi perdere qualche ripetizione rispetto ai BIG della specialità non la vedrei certo come una sconfitta.
Per un BBer hai dei super carichi!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma infatti io nel mio CONTESTO. . e per gli anni che ho (48) so di essere al top. . .pero' ribadisco che quando si cambia contesto e ci si imbatte in gente come Joe. . eh. .li' non posso fare nulla. .ma combattero' . oh. si se combattero'. .!
Ben detto
Poi ti fa onore anche il fatto di non esserti tirato indietro in una sfida che non è relativa al tuo settore..un po' come un tennista forte sulla terra rossa che partecipa comunque a Wimbledon - grande Master
Commenta
-
Commenta