il discorso sul campionato italiano ifbb fa capire come siano cambiate le preparazioni da allora.Prima contava molto di più il pilota,non la macchina.....
Il Bodybuilder ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
sembra ipermegasuperstrasecco.Platz diceva che uno se è grosso è grosso sempre,anche da vestito.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
sembra ipermegasuperstrasecco.Platz diceva che uno se è grosso è grosso sempre,anche da vestito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChiunque vedendoli direbbe:
" Madonna. .!. .quello biondo e' grosso. .e' un BB. .e l'altro chi ***** e'. ..?Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Secondo me quando si fanno certe critiche ci si dimentica di alcune cose fondamentali.
Punto primo : parliamo di un atleta degli anni '70, mi sembra ovvio che non si possa paragonare ai mostri attuali.
Punto secondo : il fatto che pesasse "solo 84 kg" secondo me non significa nulla......Mica devi essere 115 Kg tirato per essere un bel bodybuilder????
Punto terzo : Il fatto che vestito non sembrasse "grosso"....non mi sembra una critica intelligente. Non devi sembrare grosso da vestito ma sul palco.....
Punto quarto : credo che le proporzioni deltoidi - vita e soprattutto la definizione di Mr Zane non fossero poi da buttar via.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phil_Heath70 Visualizza Messaggiochiaramente non era un mostro di massa, però la sua definizio e qualità estetica presentazione sul palco ci può stare come mr olympia
poi bisogna vedere quando ha vinto che avversari aveva
Tanto per darti un'idea, posto una foto dell'Olympia '80, edizione molto discussa dove trionfò per l'ultima volta Arnold. Mentzer,Zane (che aveva vinto gli ultimi 3 MO),Dickerson. Basta mettere vicino il braccio di menzter a quello di zane.
Commenta
-
-
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioera un sottodotatoInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDerubò Robbie Robinson, Mentzer, Boyer Coe e tanti altri.
Tanto per darti un'idea, posto una foto dell'Olympia '80, edizione molto discussa dove trionfò per l'ultima volta Arnold. Mentzer,Zane (che aveva vinto gli ultimi 3 MO),Dickerson. Basta mettere vicino il braccio di menzter a quello di zane.
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioin queste condizioni contro gli altri due sparisce letteralmente... vincerebbe solo in un confronto tra addominali...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
pagherei per avere un fisico del genere
molti vanno alla ricerca di una massa esagerata poi dimenticandosi però della definizione, lui aveva tutte e 2 anche se come fisico io preferisco e preferirò sempre ArnoldOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioeppure nonostante vi veda che mentzer sia più voluminoso in tutti i distretti rispetto a zane, mi colpisce più zane nel complesso...e non sò nemmeno io il perchèPrima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioeppure nonostante vi veda che mentzer sia più voluminoso in tutti i distretti rispetto a zane, mi colpisce più zane nel complesso...e non sò nemmeno io il perchèFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta