Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PELLICO
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 444
    • 38
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Senno se cambiamo le squadre potremmo lanciare un sfida estrema :
    Io + PELLICO + King + Big Enri (i 4 dell'oca selvaggia ahaha) contro il resto del mondo (tutto il forum cioe qualsiasi utente del forum purche sia iscritto)..a quel punto si leva il bonus di 100 punti e le squadre si possono considerare equilibrate...non so ditemi un po' voi...
    4 siamo in pochi se postano tutti ci ammazzano...cmq sarebbe un bello sprone per ogni parte.Poi secondo me bisognerebbe limitarlo a quelli iscritti da almeno un certo periodo insomma a quelli che il forum lo vivono veramente.Tutti siamo in grado di fare iscrivere ragazzi che alzano almeno 1 volta 140,io personalmente cosi' su 2 piedi ne conosco una decina a Genova ed anche da doppia cifra ma cosi' come me anche gli altri lo possono fare e il numero dei barbari e' maggiore del nostro.Cmq mi pare che Silvester abbia esperienze da Pl se ben ricordo.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Io + PELLICO + King + Big Enri (i 4 dell'oca selvaggia ahaha) contro il resto del mondo (tutto il forum cioe qualsiasi utente del forum purche sia iscritto)..a quel punto si leva il bonus di 100 punti e le squadre si possono considerare equilibrate...non so ditemi un po' voi...
      io non ho problemi .. ma il fatto che vincerete voi e' fuori discussione. .gia' da soli avete piu' 800-900 punti. .ergo continuamo cosi', almeno si ha il senso di appartenenza ad una squadra, nel bene e nel male. . comunque andiamo avanti, sino a marzo faremo l'impossibile e altri ragazzi si stanno allenando per postare. . .venderemo cara la pelle. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        io non ho problemi .. ma il fatto che vincerete voi e' fuori discussione. .gia' da soli avete piu' 800-900 punti. .ergo continuamo cosi', almeno si ha il senso di appartenenza ad una squadra, nel bene e nel male. . comunque andiamo avanti, sino a marzo faremo l'impossibile e altri ragazzi si stanno allenando per postare. . .venderemo cara la pelle. .

Quoto. 4 contro tutti potrebbe avere il vantaggio di equilibrare (almeno in via prospettica) i valori in campo, magari servirebbe come incentivo più per i forti che per noi..per me non ci sono problemi a continuare così, poi è comunque bello il clima scherzoso che si è creato in questi topic

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

mi sento trascurato e sottovalutato...non mi fila nessuno!!
          sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio

Perché sei capitato nella squadra sbagliata

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

tu sei l'oca smarrita
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• PELLICO
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 444
                • 38
                • 0
                • Send PM

Se ti metti una buona maglia e la sai usare vai sul podio agli Italiani di Dicembre nei -82,5.
                Sei appunto nel Team opposto e pensare che a Crema ci sono stati i Migliori PL d'Italia e ci sono ancora.

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

ma io ti voglio bene

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                    4 siamo in pochi se postano tutti ci ammazzano...cmq sarebbe un bello sprone per ogni parte.Poi secondo me bisognerebbe limitarlo a quelli iscritti da almeno un certo periodo insomma a quelli che il forum lo vivono veramente.Tutti siamo in grado di fare iscrivere ragazzi che alzano almeno 1 volta 140,io personalmente cosi' su 2 piedi ne conosco una decina a Genova ed anche da doppia cifra ma cosi' come me anche gli altri lo possono fare e il numero dei barbari e' maggiore del nostro.Cmq mi pare che Silvester abbia esperienze da Pl se ben ricordo.
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    Quoto. 4 contro tutti potrebbe avere il vantaggio di equilibrare (almeno in via prospettica) i valori in campo, magari servirebbe come incentivo più per i forti che per noi..per me non ci sono problemi a continuare così, poi è comunque bello il clima scherzoso che si è creato in questi topic
                    A questo punto non saprei...io non voglio scontentare nessuno

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

A questo punto non saprei...io non voglio scontentare nessuno
                      manco io. .ma credo che si possa proseguire cosi'. .in fondo cosa cambia?

E' ovvio che chiunque voglia partecipare e non sia un forte panchista PL.. si mette con noi. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Kingbalez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 911
                        • 116
                        • 210
                        • Send PM

Anchio fossi in te farei un pensierino su cio' che ti ha detto Pellico, dal Bertoletti dove montammo sul podio insieme mi sembra che di forza ne hai presa, se ne hai la possibilità vai in pedana e fatti onore.

E cmq se vuoi possiamo fare PENNA VS RESTO DEL MONDO!

No vabbé personalmente mi vanno bene tutte le opzioni ma ho una certa predilezione per l'opzione di 4 contro tutti sarebbe interessante. E parecchio motviante.

Commenta

• kenshiro80
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 2914
                          • 111
                          • 76
                          • Send PM

raga non sò se serve a qualcosa, ma mi avete invogliato a riprendere la vecchia panca che avevo a casa ( una caccata se sto a guardare la resistenza dichiarata la faccio senza pesi ), cmq dopo due anni di totale abbandono e di solo allenamento panca coi manubri, stasera ho provato a caricare tutta la ghisa che ho...102 kg...mi è salita facile facile con fermo. Mi spiace non poter provare di più al momento sono a corto di ghisa ed ho un bilanciere di merda da 8 kg ...e sono senza spotter, infatti ero un pò titubante a provare nonostante le serie di avvicinamento. Ringrazio dorian che con il suo aiuto questi giorni ho energia che sprizza da tutti i pori...grazie amico .

ps. non peso un quintale eh...67 kg, per 1,69.
                          Last edited by kenshiro80; 17-10-2008, 18:14:23.
                          sigpicCitazione:
                          Originalmente inviato da Manx
                          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Kingbalez
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 911
                            • 116
                            • 210
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                            raga non sò se serve a qualcosa, ma mi avete invogliato a riprendere la vecchia panca che avevo a casa ( una caccata se sto a guardare la resistenza dichiarata la faccio senza pesi ), cmq dopo due anni di totale abbandono e di solo allenamento panca coi manubri, stasera ho provato a caricare tutta la ghisa che ho...102 kg...mi è salita facile facile con fermo. Mi spiace non poter provare di più al momento sono a corto di ghisa ed ho un bilanciere di merda da 8 kg ...e sono senza spotter, infatti ero un pò titubante a provare nonostante le serie di avvicinamento. Ringrazio dorian che con il suo aiuto questi giorni ho energia che sprizza da tutti i pori...grazie amico .

ps. non peso un quintale eh...67 kg, per 1,69.
                            Molto buono!!! Aspettiamo il video di questa e delle prossime prestazioni!

Commenta

• teo86
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 1362
                              • 113
                              • 82
                              • Send PM

ops allora io ho sbagliato, mi sono messo con la squadra di leggendario perchè quando mi sono iscritto ce n'erano 9 con master e solo i fratellini, allora causa numero sono andato con loro
                              valgo al max 1/2 x 140, quindi non c'azzecco... che faccio, cambio?
                              RAW lifts:
                              sq:220 b:170 dl:270
                              sigpic
                              1,92 @ 105 kg
                              Diario

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                                ops allora io ho sbagliato, mi sono messo con la squadra di leggendario perchè quando mi sono iscritto ce n'erano 9 con master e solo i fratellini, allora causa numero sono andato con loro
                                valgo al max 1/2 x 140, quindi non c'azzecco... che faccio, cambio?
                                Non saprei...aspetta apro un sondaggio e si taglia la testa al toro..apro e posto il link qui..

Commenta

Working...
                                X