Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSenno se cambiamo le squadre potremmo lanciare un sfida estrema :
Io + PELLICO + King + Big Enri (i 4 dell'oca selvaggia ahaha) contro il resto del mondo (tutto il forum cioe qualsiasi utente del forum purche sia iscritto)..a quel punto si leva il bonus di 100 punti e le squadre si possono considerare equilibrate...non so ditemi un po' voi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio non ho problemi .. ma il fatto che vincerete voi e' fuori discussione. .gia' da soli avete piu' 800-900 punti. .ergo continuamo cosi', almeno si ha il senso di appartenenza ad una squadra, nel bene e nel male. . comunque andiamo avanti, sino a marzo faremo l'impossibile e altri ragazzi si stanno allenando per postare. . .venderemo cara la pelle. .
Quoto. 4 contro tutti potrebbe avere il vantaggio di equilibrare (almeno in via prospettica) i valori in campo, magari servirebbe come incentivo più per i forti che per noi..per me non ci sono problemi a continuare così, poi è comunque bello il clima scherzoso che si è creato in questi topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSenno se cambiamo le squadre potremmo lanciare un sfida estrema :
Io + PELLICO + King + Big Enri (i 4 dell'oca selvaggia ahaha) contro il resto del mondo (tutto il forum cioe qualsiasi utente del forum purche sia iscritto)..a quel punto si leva il bonus di 100 punti e le squadre si possono considerare equilibrate...non so ditemi un po' voi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiomi sento trascurato e sottovalutato...non mi fila nessuno!!
Perché sei capitato nella squadra sbagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiomi sento trascurato e sottovalutato...non mi fila nessuno!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiomi sento trascurato e sottovalutato...non mi fila nessuno!!
Sei appunto nel Team opposto e pensare che a Crema ci sono stati i Migliori PL d'Italia e ci sono ancora.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio4 siamo in pochi se postano tutti ci ammazzano...cmq sarebbe un bello sprone per ogni parte.Poi secondo me bisognerebbe limitarlo a quelli iscritti da almeno un certo periodo insomma a quelli che il forum lo vivono veramente.Tutti siamo in grado di fare iscrivere ragazzi che alzano almeno 1 volta 140,io personalmente cosi' su 2 piedi ne conosco una decina a Genova ed anche da doppia cifra ma cosi' come me anche gli altri lo possono fare e il numero dei barbari e' maggiore del nostro.Cmq mi pare che Silvester abbia esperienze da Pl se ben ricordo.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio non ho problemi .. ma il fatto che vincerete voi e' fuori discussione. .gia' da soli avete piu' 800-900 punti. .ergo continuamo cosi', almeno si ha il senso di appartenenza ad una squadra, nel bene e nel male. . comunque andiamo avanti, sino a marzo faremo l'impossibile e altri ragazzi si stanno allenando per postare. . .venderemo cara la pelle. .Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioQuoto. 4 contro tutti potrebbe avere il vantaggio di equilibrare (almeno in via prospettica) i valori in campo, magari servirebbe come incentivo più per i forti che per noi..per me non ci sono problemi a continuare così, poi è comunque bello il clima scherzoso che si è creato in questi topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioA questo punto non saprei...io non voglio scontentare nessuno
E' ovvio che chiunque voglia partecipare e non sia un forte panchista PL.. si mette con noi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
E cmq se vuoi possiamo fare PENNA VS RESTO DEL MONDO!
No vabbé personalmente mi vanno bene tutte le opzioni ma ho una certa predilezione per l'opzione di 4 contro tutti sarebbe interessante. E parecchio motviante.
Commenta
-
-
raga non sò se serve a qualcosa, ma mi avete invogliato a riprendere la vecchia panca che avevo a casa ( una caccata se sto a guardare la resistenza dichiarata la faccio senza pesi), cmq dopo due anni di totale abbandono e di solo allenamento panca coi manubri, stasera ho provato a caricare tutta la ghisa che ho...102 kg...mi è salita facile facile con fermo. Mi spiace non poter provare di più al momento sono a corto di ghisa ed ho un bilanciere di merda da 8 kg
...e sono senza spotter, infatti ero un pò titubante a provare nonostante le serie di avvicinamento. Ringrazio dorian che con il suo aiuto questi giorni ho energia che sprizza da tutti i pori...grazie amico
.
ps. non peso un quintale eh...67 kg, per 1,69.Last edited by kenshiro80; 17-10-2008, 18:14:23.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioraga non sò se serve a qualcosa, ma mi avete invogliato a riprendere la vecchia panca che avevo a casa ( una caccata se sto a guardare la resistenza dichiarata la faccio senza pesi), cmq dopo due anni di totale abbandono e di solo allenamento panca coi manubri, stasera ho provato a caricare tutta la ghisa che ho...102 kg...mi è salita facile facile con fermo. Mi spiace non poter provare di più al momento sono a corto di ghisa ed ho un bilanciere di merda da 8 kg
...e sono senza spotter, infatti ero un pò titubante a provare nonostante le serie di avvicinamento. Ringrazio dorian che con il suo aiuto questi giorni ho energia che sprizza da tutti i pori...grazie amico
.
ps. non peso un quintale eh...67 kg, per 1,69.
Commenta
-
-
ops allora io ho sbagliato, mi sono messo con la squadra di leggendario perchè quando mi sono iscritto ce n'erano 9 con master e solo i fratellini, allora causa numero sono andato con loro
valgo al max 1/2 x 140, quindi non c'azzecco... che faccio, cambio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioops allora io ho sbagliato, mi sono messo con la squadra di leggendario perchè quando mi sono iscritto ce n'erano 9 con master e solo i fratellini, allora causa numero sono andato con loro
valgo al max 1/2 x 140, quindi non c'azzecco... che faccio, cambio?
Commenta
-
Commenta