Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodai ragà, non esiste la storia del peso %..sennò dov'è la sfida?? è tutto un modo per spronarci a dare il max, vedrete in quanti di noi aumenteranno la propria forza grazie a questa gara.
chi ha altre proporzioni non potrà gareggiare perchè agli occhi della massa sarebbero schiappe.
divertitevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhe sarà una sfida di sole persone che alzano 140 chili. niente di più semplice.
chi ha altre proporzioni non potrà gareggiare perchè agli occhi della massa sarebbero schiappe.
divertitevi
Non e' un atteggiamento vincente e positivo. .comunque. . ok. . nulla di male...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio penso che quello di 60kili che alza 120 sia comunque un vero uomo anche se in senso assoluto è più forte l'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' un atteggiamento vincente e positivo. .comunque. . ok. . nulla di male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' un atteggiamento vincente e positivo. .comunque. . ok. . nulla di male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiooggi mi sono gia messo all'opera nella panca...
ho visto il video. .eccezionale. .bravissimo. .hai gia' portato 120 punti in cascina. .grande. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhe sarà una sfida di sole persone che alzano 140 chili. niente di più semplice.
divertitevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma non posso di certo dal giono alla notte alzare 26 chili più delle mia 4 botte da 114. non sono dio. magari con 130 ne faccio una. ma è il mio limite fisico attuale. la meccanica è semplice. magari tra 3 o 4 anni con 20 chili in più sarei all'altezza di fare 6 botte da 140 mentre mi bevo un caffè. ma adesso come adesso, atteggiamente vincente o perdente è inutile.
La penso un po come te...è difficile battere colossi di 100kg..io gareggio giusto x vedere se riesco a migliorarmi..magari pensalo come un incentivo per migliorare, per battere te stesso..senza per forza paragonarti agli altri...tanto ke vince leggendario si sa...
Punta a fare 4 colpi con 120..è gia un signor carico!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma non posso di certo dal giono alla notte alzare 26 chili più delle mia 4 botte da 114. non sono dio. magari con 130 ne faccio una. ma è il mio limite fisico attuale. la meccanica è semplice. magari tra 3 o 4 anni con 20 chili in più sarei all'altezza di fare 6 botte da 140 mentre mi bevo un caffè. ma adesso come adesso, atteggiamente vincente o perdente è inutile.
amico. . se con 130 ne fai una. . sei gia' a un buon livello. .e non lontano da 140. .in sei mesi si puo' fare. .ma ci vuole determinazione e voglia di arrivare all'obbiettivo. .tutto qui. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioho visto il video. .eccezionale. .bravissimo. .hai gia' portato 120 punti in cascina. .grande. .
speriamo di poter fare anke qualkosina megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiograzie
speriamo di poter fare anke qualkosina megliocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiograzie
speriamo di poter fare anke qualkosina meglio
YouTube - RAW Bench press 8 X 140 KG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
puTahnna merda...legge-n-dario fai paura
adesso apro un thread in allenamento perchè sono in una situazione problematica per la panchetta
per ora nn mi iscrivo...per ora
spero presto di portare un 120 pulito almeno
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggiopuTahnna merda...legge-n-dario fai paura
adesso apro un thread in allenamento perchè sono in una situazione problematica per la panchetta
per ora nn mi iscrivo...per ora
spero presto di portare un 120 pulito almeno
Comunque ti ricordo che puoi cambiare video tutte le volte che vuoi quindi puoi anche gia iscriverti e magari per adesso accontentarti di una serie a 100 , poi appena sei in condizione ci stupirai tutti
Ah poi mi pare di aver letto che hai anche un amico molto forte nella panca , fai iscrivere anche lui , master vi fara da cicerone sulla strada che porta all'olimpo,vedrai
Commenta
-
Commenta