If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sarà secco ma la differenza tra la parte superiore del corpo e quella inferiore fa impressione! Nel video che hai postato è quasi "fastidioso" osservare questa spoporzione... non mi piace come body builder per questo motivo, un body builder si valuta nel complesso... se hai metà corpo che sembra di un' altra persona non sei certo piacevole alla vista...
questo è vangelo "come costruire una casa senza solide fondamenta" o una roba del genere..sempre tom..
master tu nn è che hai qualche foto di tony? o avendo gambe secche nn lo consideri degno di occupare prezioso spazio sulla memoria del tuo pc? domanda un po ot sempre per te master..c'è un mio conoscente gay,amico del marito di mia zia,col quale mi sono allenato e ha fatto 4 colpi con 140 kili in panca come se stesse cagando..è un vero uomo o la sua froceitudine rende impossibile per lui assurgere a tale categoria?
questo è vangelo "come costruire una casa senza solide fondamenta" o una roba del genere..sempre tom..
master tu nn è che hai qualche foto di tony? o avendo gambe secche nn lo consideri degno di occupare prezioso spazio sulla memoria del tuo pc? domanda un po ot sempre per te master..c'è un mio conoscente gay,amico del marito di mia zia,col quale mi sono allenato e ha fatto 4 colpi con 140 kili in panca come se stesse cagando..è un vero uomo o la sua froceitudine rende impossibile per lui assurgere a tale categoria?
non ho foto di Tony. .
dubito che quel tipo faccia 140 per 4 reps. .facile dire. .bisogna dimostrare. .ergo. .
questo forse comunque..froceitudine a parte, credo risponda alla domanda sulla sua impossibilità ad essere definito uomo..temo(cit.)
Un vero uomo deve avere oltre 45 di braccio. .stazzare oltre 15 HP. .avere il l'otto per cento di grasso. .fare almeno 150 di panca. .e non farsi sodomizzare. .
Un vero uomo deve avere oltre 45 di braccio. .stazzare oltre 15 HP. .avere il l'otto per cento di grasso. .fare almeno 150 di panca. .e non farsi sodomizzare. .
per la prima ci sono quasi(se vale in pump dopo superserie bi e tri ci sono solo col destro..)..per l'ultima anche..ma le 3 in mezzo ancora nn ci siamo anche se hp manca poco..entro l'anno forse ..non preoccuparti master..diventerò un uomo..dammi tempo..sono solo un marmocchio per ora (21 anni) quindi lasciami un lustro e diventerò un vero uomo..spero...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta