ciao ciao definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Complimenti per il fisico estremamente proporzionato, e per dare la possibilità di esprimere un parere su di una serie di foto una volta tanto in posa e completa.
-
-
Ciao Nagione,
A prima vista non si nota nessun gruppo indietro ...infatti sembri molto proporzionato...
ricordo le foto del vostro ritrovo... eri molto piu' scolpito sull'addome... ma è normale visto che stai cambiando alimentazione...
comunque hai un ottima qualità muscolare ,una bella sagoma nel totale,e belle linee ...
quali sono i tuoi obiettivi? massa pesante?
Leave a comment:
-
-
ottimo nagiö, da questa estate ti sei riempito bene
p.s. come ti dicevo, daje giü di squat
Leave a comment:
-
-
a me sembri molto largo e non molto spesso...però nel complesso sempre un gran fisico, uno dei miei preferiti qui dentro
Leave a comment:
-
-
ciao ciao definizione
Posto al volo le foto che ho fatto oggi. 187cmx85kg al momento. La low carb è finita qualche settimana fa. Ora sono a 300g circa di carbo, in via di "copertura" invernale
A differenza dello standard del forum, che fa foto quando si è malati, con febbre, alle 3 di mattina e ubriachi...si può dire che io le ho fatte in condizioni ottimali, luce alogena, dopo riscaldamento, molto ben idratato e carico di carbo se ci fosse stato bisogno di ripristinare il glicogeno dell'allenamento di ieri. Non sono un agonista, le pose vengono come vengono.
Le posto per chiedervi pareri sulla %bodyfat attuale, e sui gruppi carenti da privilegiare.Tag: Nessuno
-
Leave a comment: