ciao ciao definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

Mi meraviglio che tu,persona intelligente,super preparata perda tempo con sti discorsi che ti giuro..

Commenta
-
-
Amico...e' meglio di un film di Lino Banfi ****...Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi meraviglio che tu,persona intelligente,super preparata perda tempo con sti discorsi che ti giuro..

Cmq ora basta dai...
Commenta
-
-
bè credo di aver espresso la mia opinione senza giudicare.....nn sono grosso è vero ma a differenza tua ,in determinati contesti,ragiono prima di parlare.Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofate vobis...il bello che poi chi parla tanto grosso nn è

a parte gore

Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca

Commenta
-
-
n ce la avevo con teOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè credo di aver espresso la mia opinione senza giudicare.....nn sono grosso è vero ma a differenza tua ,in determinati contesti,ragiono prima di parlare.

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggion ce la avevo con te

Dottore in dietistica

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofate vobis...il bello che poi chi parla tanto grosso nn è

a parte gore

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofate vobis...il bello che poi chi parla tanto grosso nn è

a parte gore

Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
benvenuto nel club ossiciniOriginariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiolasciamo perde va'... io 186-187 cm e polso da 16
Commenta
-
-
quotissimo. l'assunzione di proteine è uno, anche fondamentale se vogliamo, dei fattori che determinano la crescita muscolare, ma non il solo. puoi mangiarti anche un bue, ma se produci più o meno miostatina di un altro individuo i risultati saranno diversi.Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocome no..e come fai a asapere che sei a tale limite se n vai mai al di sopra dellle canoniche 2.5 di pro se va bene?
ma dai zane...basta co sta storia delle proteine ora esageri davvero.
i limiti genetici sono dettati dalla natura come ti hanno gia detto...sai ad esempio cos'è la miostatina?sai cosè la follistatina?
nn è solo l'assunzione proteica che permette ad un individuo di raggiungere il proprio limite ma un insieme di fattori...e sono molti.
secondo me sei troppo fissato....senza offesa è
cmq nagione hai davvero un ottimo fisico...un fisico,per qualità ed impatto visivo, al quale aspira gran parte dei frequentatori di questo forum
Last edited by phoenixxx; 24-09-2008, 17:01:55.
Commenta
-
-
ma dai zane...basta co sta storia delle proteine ora esageri davvero.Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocome no..e come fai a asapere che sei a tale limite se n vai mai al di sopra dellle canoniche 2.5 di pro se va bene?
i limiti genetici sono dettati dalla natura come ti hanno gia detto...sai ad esempio cos'è la miostatina?sai cosè la follistatina?
nn è solo l'assunzione proteica che permette ad un individuo di raggiungere il proprio limite ma un insieme di fattori...e sono molti.
cmq nagione hai davvero un ottimo fisico...un fisico,per qualità ed impatto visivo, al quale aspira gran parte dei frequentatori di questo forum
[/quote]O vende le pro o ha una macelleria...temo...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma dai zane...basta co sta storia delle proteine ora esageri davvero.
[/quote]
temoOriginariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioO vende le pro o ha una macelleria...temo...
[/quote]
aho ma non siete più capaci a quotare?
Last edited by phoenixxx; 24-09-2008, 16:10:38.
Commenta
-
-
O vende le pro o ha una macelleria...temo...Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma dai zane...basta co sta storia delle proteine ora esageri davvero.
[/quote]
temo
[/quote]
[/quote]
penso sia un problema del forum, l hai cannato anche tu il quote e anch io lo cannerò quotando
a quanto pare non funge il quote a un multi quote.
Commenta
-
-
è il primo quote che è scassato. vedi questo l'ho sistemato. è che manca il tag di chiusura.Originariamente Scritto da soirda Visualizza MessaggioO vende le pro o ha una macelleria...temo...
temo
penso sia un problema del forum, l hai cannato anche tu il quote e anch io lo cannerò quotando
a quanto pare non funge il quote a un multi quote.
Commenta
-
-
nn so perche ma ineffetti quando quoto c'è qualche problema...Dottore in dietistica

Commenta
-
-
O vende le pro o ha una macelleria...temo...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma dai zane...basta co sta storia delle proteine ora esageri davvero.
[/quote]

sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-

Commenta