Male, male e ancora male ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    a me lorena cozza piace proprio...forse ultimamente sta crescendo troppo ma vista al due torri 2005 mi sono innamorato...per nn parlare della moglie di luccacci(la bionda,capelli lisci col seno rifatto)la adoro
    Anche a me la Cozza piace molto, come atleta ma spt come donna.
    Mi ricorda la Casoni, altra gran bella donna.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88588
      • 2,349
      • 3,265
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Proprio non capisco perche' ci lamentiamo che il bb non viene considerato uno sport, e spesso richiama commenti poco edificanti di tipo erotico-sessuale ... e poi le NOSTRE BBERS si prestano a video come questo ...

Insomma ... e' come se una andasse i giro nuda sculettando e poi si lamentasse che la gente la guarda e magari qualcuno fa dei sorrisini maliziosi ...

Eagle

YouTube - Hot Italian Muscular Women
      Bho, non vedo il senso di questo post in un forum di Body Building.
      Questo è Body Building, se non piace si cambia sport, nessuno costringe a praticarlo ne a guardarlo.
      Se nel nostro paese sono troppo bifolchi per considerarlo sport e non perdono occasione per denigrare chi lo pratica possiamo farci poco nulla, in questo paese manca istruzione, educazione, civiltà e lo possiamo vedere ogni giorno durante molteplici occasioni.

Commenta

• soirda
        HOTCAMERA BOY
        • Mar 2007
        • 2171
        • 99
        • 50
        • Send PM

ma io sapevo che il coni non lo considera sporta a causa del fatto che questo fa del doping una sua costanza, almeno ad alti livelli. non è per questo?

Commenta

• soirda
          HOTCAMERA BOY
          • Mar 2007
          • 2171
          • 99
          • 50
          • Send PM

edit: doppio post a distanza di 10minuti

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 123647
            • 3,961
            • 3,806
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Questo è Body Building, se non piace si cambia sport, nessuno costringe a praticarlo ne a guardarlo.
            Se nel nostro paese sono troppo bifolchi per considerarlo sport e non perdono occasione per denigrare chi lo pratica possiamo farci poco nulla, in questo paese manca istruzione, educazione, civiltà e lo possiamo vedere ogni giorno durante molteplici occasioni.
            Dall'introduzione al video mi aspettavo di vedere chissà quale "velinata", ed invece quello che si presenta sono delle ragazze, delle bodybuilders, che fanno esercizi e mostrano, con soddisfazione, ironia, e senza alcuna volgarità, i risultati raggiunti:
            In fin dei conti, questo "mostrare" non è parte di questo sport, non è anche questo, come giustamente sottolinei, Body Building?
            Ogni tanto qualcuno cita Pumping Iron, il film-culto con Arnold e gli altri grandi, ma anche lì, mi pare, una buona dose di spacconaggine, goliardia, mostra di sè, e orgoglio, non mancava, e si parla di trenta anni fa;
            Questi atleti, questi uomini e queste donne, non sono una tribù da confinare in una riserva, e non sono una setta da costringere nelle catacombe-palestra:
            Se si vuole rompere il circolo vizioso dei nasi arricciati e delle ironie a buon mercato, bisogna mettersi in testa che questi uomini e queste donne sono del mondo, e alle manifestazioni del mondo hanno tutti i diritti di partecipare portando se stessi come meglio credono.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• KIMIK
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 73
              • 1
              • 0
              • Send PM

Uno quando guarda un video di Coleman osserva e riflette sulle dimensioni e la forma dei muscoli, sulla definizione, sulle proporzioni, etc etc ... non sulla sensualita', se me lo farei o meno, e considerazioni di questo tipo che non dovrebbero avere a che fare, secondo il mio parere almeno, con lo "sport".

".
              magari se il video di coleman lo vede una donna,fa questi apprezzamenti!!cioe' come ci sono uomini che la pensano in 2 modi differenti(aa bona,o aa bel fisico),ci saranno sicuramente anche donne con gli stessi pensieri descritti!!
              io personalmente in un video del genere,giudico la muscolatura!!

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Basta mettersi d'accordo sui termini.

Io pensavo che bb fosse = massa, definizione, proporzioni, striature.
                E NON FOSSE sensualita', erotismo, dimensioni delle tette, del pacco, tacchi a spillo, tanga e pizzi.

Se il bb femminile e' invece mostra di sederi che si muovono sinuosamente su donne che a volte di muscoli ne hanno proprio pochi e poco visibili, ma si abbigliano in modo sexy e si atteggiano in modo provocante ... come sembrerebbe visto che valorose e note atlete si prestano a video come quello postato ... BASTA DIRLO, ED ACCETTARE CHE TI VENGA DETTO.

Non direi proprio che il problema siano i bifolchi nostrani che non capiscono cosa sia il bb femminile.

Se un essere umano di sesso maschile ne vede uno di sesso femminile che mette in evidenza tutto quello che puo' per stimolare gli appetiti sessuali, viene stimolato. Se quella attivita' me la vuoi chiamare sport, fai pure. Permettimi pero' di non essere del tutto d'accordo.

A me sembra di capire che ci sia la tendenza a risentirsi quando una bb donna viene valutata in base alle caratteristiche erotico-arrapanti, che la si consideri piu' o meno una offesa (ufficialmente).

Come ho gia' scritto, non vedo in giro video o foto di pallavoliste che si definiscono pallavoliste PER IL FATTO di essere fotografate in pose sexy con tacchi da 15 cm e tanga inesistenti. Lo possono fare e lo fanno, ma NON IN QUANTO SPORTIVE. Lo fanno in quanto donne.

Mi sembra che relativamente al bb femminile ci sia un po' di confusione, e che su questa si giochi, forse a volte anche in mala fede.

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8371
                  • 510
                  • 302
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

il fatto è che se una allena i glutei lo fa anche per perfezionarsi,per sentirsi meglio e perchè no... per farsi apprezzare dagli uomini....
                  quindi puoi vedere il bb come massa,definizione ecc ma lo sai...se una vince una gara lo fa perchè aveva il fisico esteticamente migliore e non perchè faceva lo squat meglio delle altre... o perchè si alimentava meglio delle altre...

non so che tipo di metro viene usato per analizzare i concorrenti...certamente non vanno a vedere come ti alleni... o sbaglio?

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 123647
                    • 3,961
                    • 3,806
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Basta mettersi d'accordo sui termini.

Io pensavo che bb fosse = massa, definizione, proporzioni, striature.
                    E NON FOSSE sensualita', erotismo, dimensioni delle tette, del pacco, tacchi a spillo, tanga e pizzi.

Se il bb femminile e' invece mostra di sederi che si muovono sinuosamente su donne che a volte di muscoli ne hanno proprio pochi e poco visibili, ma si abbigliano in modo sexy e si atteggiano in modo provocante ... come sembrerebbe visto che valorose e note atlete si prestano a video come quello postato ... BASTA DIRLO, ED ACCETTARE CHE TI VENGA DETTO.

Non direi proprio che il problema siano i bifolchi nostrani che non capiscono cosa sia il bb femminile.

Se un essere umano di sesso maschile ne vede uno di sesso femminile che mette in evidenza tutto quello che puo' per stimolare gli appetiti sessuali, viene stimolato. Se quella attivita' me la vuoi chiamare sport, fai pure. Permettimi pero' di non essere del tutto d'accordo.

A me sembra di capire che ci sia la tendenza a risentirsi quando una bb donna viene valutata in base alle caratteristiche erotico-arrapanti, che la si consideri piu' o meno una offesa (ufficialmente).

Come ho gia' scritto, non vedo in giro video o foto di pallavoliste che si definiscono pallavoliste PER IL FATTO di essere fotografate in pose sexy con tacchi da 15 cm e tanga inesistenti. Lo possono fare e lo fanno, ma NON IN QUANTO SPORTIVE. Lo fanno in quanto donne.

Mi sembra che relativamente al bb femminile ci sia un po' di confusione, e che su questa si giochi, forse a volte anche in mala fede.

Eagle
                    I corpi degli atleti di qualunque sport - dall'antichità ad oggi - hanno sempre contenuto una carica erotica, un'attrattiva che non si scopre certo col BB.
                    Un tempo venivano presi a modello per dipinti e statue, oggi, nell'epoca delle televisione e di internet, si rappresentano anche così;
                    La bellezza è sempre stata un mezzo, per quel tanto che dura, e c'è sempre stato chi, più o meno scientemente, l'ha "sfrutattata", compresi gli atleti del CIO.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      il fatto è che se una allena i glutei lo fa anche per perfezionarsi,per sentirsi meglio e perchè no... per farsi apprezzare dagli uomini....
                      quindi puoi vedere il bb come massa,definizione ecc ma lo sai...se una vince una gara lo fa perchè aveva il fisico esteticamente migliore e non perchè faceva lo squat meglio delle altre... o perchè si alimentava meglio delle altre...

non so che tipo di metro viene usato per analizzare i concorrenti...certamente non vanno a vedere come ti alleni... o sbaglio?
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      I corpi degli atleti di qualunque sport - dall'antichità ad oggi - hanno sempre contenuto una carica erotica, un'attrattiva che non si scopre certo col BB.
                      Un tempo venivano presi a modello per dipinti e statue, oggi, nell'epoca delle televisione e di internet, si rappresentano anche così;
                      La bellezza è sempre stata un mezzo, per quel tanto che dura, e c'è sempre stato chi, più o meno scientemente, l'ha "sfrutattata", compresi gli atleti del CIO.
                      Boh ... forse non riesco a spiegarmi.

Quello che mi lascia perplesso non e' che le donne bbers siano delle gran fighe (non tutte), ma che sia SOLO questo il risultato che conta.

Ovviamente essendo una valutazione estetica la sensualita' conta, ma puntare tutto su quella, con abbigliamento e movenze specifiche mi crea confusione.

Una puo' fare i doppi bic in modo sexy, ma se la videocamera si piazza a 50 cm dal sedere dell'atleta che nel frattempo sculetta provocantemente ... che posa sarebbe? Cosa si sta valutando? La muscolatura glutea?

Poi, come ho scritto, basta mettersi d'accordo. Se e' cosi che la maggior parte della gente vuole, mi va anche bene.
                      Mi sembra pero' poi curioso che ci siano lamentele perche' "siamo atlete e non oggetti di desiderio erotico".

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88588
                        • 2,349
                        • 3,265
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Boh ... forse non riesco a spiegarmi.

Quello che mi lascia perplesso non e' che le donne bbers siano delle gran fighe (non tutte), ma che sia SOLO questo il risultato che conta.

Ovviamente essendo una valutazione estetica la sensualita' conta, ma puntare tutto su quella, con abbigliamento e movenze specifiche mi crea confusione.

Una puo' fare i doppi bic in modo sexy, ma se la videocamera si piazza a 50 cm dal sedere dell'atleta che nel frattempo sculetta provocantemente ... che posa sarebbe? Cosa si sta valutando? La muscolatura glutea?

Poi, come ho scritto, basta mettersi d'accordo. Se e' cosi che la maggior parte della gente vuole, mi va anche bene.
                        Mi sembra pero' poi curioso che ci siano lamentele perche' "siamo atlete e non oggetti di desiderio erotico".
                        Bho, per me sono libere di fare quello che vogliono e poi tra l'altro nel filmato non è rappresentata una gare di BB, ma solo un filmato amatoriale, ce ne saranno alcuni dove le BB vanno a cavallo, a fare la spesa, o devono solo fare BB nella loro vita ?

Riguardo il considerare sport il BB o meno, meglio che non commento, l'Italia che ogni due giorni deve piazzare al TG "la strega" da bruciare mediaticamente per potersi sentire meglio.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Bho, per me sono libere di fare quello che vogliono e poi tra l'altro nel filmato non è rappresentata una gare di BB, ma solo un filmato amatoriale, ce ne saranno alcuni dove le BB vanno a cavallo, a fare la spesa, o devono solo fare BB nella loro vita ?
                          Ottimo, pero' allora non intitoli il filmato "calde bb italiane", ma "belle fighe che sculettano", e NON lo giri in palestra.

Almeno non tiri in ballo il bb, spt quello italiano, in spettacolini di dubbio significato.

Riguardo il considerare sport il BB o meno, meglio che non commento, l'Italia che ogni due giorni deve piazzare al TG "la strega" da bruciare mediaticamente per potersi sentire meglio.
                          Questo invece e' proprio il punto.

Se uno vuole "farsi accettare", dovrebbe, secondo me, evitare di pisciare fuori dal vaso ... almeno fino a che non e' stato compreso e le pisciatine fuori dal vaso saranno poi accettate anche loro come facenti parte del total package.

Consideriamo che l'Italia e' un un paese con elementi di bigottismo e tradizioni piu' o meno condivisibili come l'Italia.

Ora, se si desidera che il bb non venga considerato una specie di attivita' che ha la finalita' principale di diventare piu' sessualmente appetibili, in cui ci si mostra sculettanti e poco vestite, forse bisognerebbe piantarla di mostrarsi in quel modo.

Oppure, se proprio non se ne puo' fare a meno, farlo secondo modalita' che chiariscono che quello che si sta fecendo e' una cosa DIVERSA dal bb "puro e duro", intesto come allenamento e dieta finalizzati a potenziare i muscoli riducendo il grasso, in modo equilibrato ed armonico, nel pieno rispetto della salute.

Che poi un effetto collaterale di tutto questo sia di diventare piu' fighe ... se ne accorgono tutti, bifolchi e persone di mente aperta. Oltre tutto questo side e' comune a molti sport, non e' una caratteristica distintiva del bb.

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Masna
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 251
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

molto professionali non c'è che dire....

Commenta

• PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Ovunque vuoi che io sia :|
                              • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              a me lorena cozza piace proprio...forse ultimamente sta crescendo troppo ma vista al due torri 2005 mi sono innamorato...per nn parlare della moglie di luccacci(la bionda,capelli lisci col seno rifatto)la adoro
                              l'ho vista di persona a negozio

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                                l'ho vista di persona a negozio
                                beato te
                                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

Working...
                                X