Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
io in croazia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDimmi i tuoi carichi 1 rep panca stacco squat
posso darti i carichi usati per 4 rep
panca 86kg
squat libero 110kg
stacco 110kg
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioottimo fisico.ottima abbronzatura..atleta serio
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioAnche se solo da davanti si nota che hai un ottimo vshape, a me da l'impressione che ci starebbero bene delle braccia un filino più grosse, la schiena come già detto da te va più che bene, vista anche la tua altezza.
la schiena fa schifo manca di dettagli e spessore...c'è molto da lavorare..
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTempo fa Rocky80 mi ricordo di un tuo post in cui ti sentivi giù per la tua condizione fisica, ora vedendo la foto mi viene solo da farti i complimenti
Stai molto bene, ottima anche l'abbronzatura
Veniamo ora alla nota dolente
Come ha già evidenziato il grande samoail costume è degno del miglior Bert
detto usando un termine usato nell'immondometro Voto 3 Vergogna delle umani genti
vai nell'altro trd per i costumi
ma che ha che non va?
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggioma perchè? perchè ancora gli date retta mi chiedo........
rispondi alla mia domanda che son curiosohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
grazie
vai nell'altro trd per i costumi
ma che ha che non va?
bono
rispondi alla mia domanda che son curioso
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' giallino ed è uno slippino
ed è succinto però mi faceva un bel culohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh i motivi sono tanti...
in primis, perchè ho notato che fare massa per mesi non mi da poi quella qualità che mi piacerebbe avere..o meglio devo poi faticare troppo per raggiungerla..
poi perchè sono molto curioso di vedere come risponderò a continui sbalzi nell'apporto calorico
da quello che ho potuto constatare, potrei ricavarne un maggior guadagno finale in termini di muscolo puro...
in linea di massima mangierò pochi carbo tutti nei momenti "cruciali" e sopperirò a questi ultimi con un ' adeguata integrazione di base (crea e aminoacidi), speriamo che ci porti ai risultati sperati!
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ma come masse sono discretamente soddisfatto..
ma non sono contento della qualità(infatti sto ricominciando la def) e del basso ventre-fianchi (che se sono appena un pò più alto con la bf fa davvero schifo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggioma perchè? perchè ancora gli date retta mi chiedo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioStai bene Roky, spalle molto larghe ,ottime gambe...
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiolo stesso mio approccio...a parte lo slippino, speriamo che ci porti ai risultati sperati!
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostai benissimo. l'unico sforzo, per ora, che devi fare, è appunto smagrire un pò il ventre fianchi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin realtà manx sostiene il contrarioOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSorry, ho letto male l'edit
Si, ti vedeva meglio per via della bf più bassa, e mi pare di aver capito che questo è uno dei tuoi prossimi obiettivi.
cmq secondo me, poi mi sbaglierö, qualcosa è successo. Non si puö essere sempre in forma ovviamente e magari sono stati commessi degli errori, perö nell'estate 2007 stavi meglio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
che mareeeeOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto
cmq secondo me, poi mi sbaglierö, qualcosa è successo. Non si puö essere sempre in forma ovviamente e magari sono stati commessi degli errori, perö nell'estate 2007 stavi meglio.
tecnicamente ho messo 3kg a parità di bf ho migliorato i punti deboli (braccia, schiena) e migliorato la qualità in quelli già buoni (come le gambe o il petto)
se riesco ne metto una della scorsa estatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ti dico cosa farei io fossi in te partendo dal presupposto che non usi e non userai farmaci (altrimenti sarebbe un tantino diverso): visto che a te interessano volumi importanti vai su di peso,ingrossa tutta la parte superiore e tira solo quando sei a misure degne,alza i carichi nei fondamentali con cicli di forza solo nei fondamentali continuando a fare pump ...altro conto e' se vuoi essere in forma tutto l'anno8come preferisco io) in tal caso opterei per dare un senso alla qualita' del muscolo migliorando la composizione corporea...pero' obiettivamente devi andare su di volumi per tirarti e stare bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioti dico cosa farei io fossi in te partendo dal presupposto che non usi e non userai farmaci (altrimenti sarebbe un tantino diverso): visto che a te interessano volumi importanti vai su di peso,ingrossa tutta la parte superiore e tira solo quando sei a misure degne,alza i carichi nei fondamentali con cicli di forza solo nei fondamentali continuando a fare pump ...altro conto e' se vuoi essere in forma tutto l'anno8come preferisco io) in tal caso opterei per dare un senso alla qualita' del muscolo migliorando la composizione corporea...pero' obiettivamente devi andare su di volumi per tirarti e stare bene.
infatti i miei obiettivi sono proprio questi ma non ho intezione di prendere troppo peso sporco..ho visto che su di me non funziona..proverò un approccio più pulito ma non da subito
inzialmente devo togliere il grasso in eccessohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Ciao Rocky.
Io vorrei discostarmi un po' dalle considerazioni espresse sinora e valutare il lavoro svolto in relazione alle possibilità effettive, senza chimere o discorsi improntati all'etica del ferro.
Innanzitutto complimenti, perchè non è da tutti, anzi non è da nessuno, mettere delle foto a figura intera in rilassata (o quasi...)... en passant, se tutti i fenomeni che postano qui mettessero foto dalla testa ai piedi in rilassata ad almeno 2 metri dall'obiettivo, ne rimarrebbero ben pochi di "inquilini di bw" e forse si ritornerebbe coi piedi per terra...
Detto ciò, quello che io vedo è innanzitutto una struttura anatomica poco fortunata e delle forme ed inserzioni muscolari non bellissime. I fianchi sono abbastanza larghi non tanto a causa della ritenzione e del grasso (che comunque c'è e si vede) ma perchè semplicemente è su quello scheletro che tu butti su muscoli e ciccia.
Di conseguenza il tuo lavoro sarà sempre più duro di qualsiasi altro che anche con meno muscoli addosso (peso e misure) si impegna la metà di te ma mostra il triplo; te lo dice una che ha una struttura poco fortunata.
Parlando al dettaglio:
- buon petto, per me il gruppo migliore. Ripeto, le forme non sono eccellenti, ma non ci si può fare niente, con quelle ci si nasce; ma si può miglirare ancora
- buone le spalle, indietro i trapezi
- le braccia non rendono, ma per quello che ho appena detto: sono molto lunghe ed affusolate (come quelle del sottoscritto) e si riempiono con molta molta fatica; anche qui bisogna buttare il sangue
- bene le gambe
- forse, com'è stato detto, c'è un problema di estrogeni, e qui si potrebbero adottare alcune strategie mirate.
Devi partire dai limiti che ti sono stai imposti e dai risultati ottenuti, per proseguire.
Il colturismo per me, è tutto qui.
Il suggerimento che ti posso dare è quello, da una parte, di stare attento ai carbo e di adattarli all'allenamento, e, dall'altra, di impostare cicli differenziati di allenamento, partendo dal banale presupposto che tu (come me) hai bisogno più degli altri fortunati, di cambiare e shockare il tuo corpo per "forzarlo" ad essere ciò che vuoi che sia.
Complimenti ed in bocca al lupo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta