Originariamente Scritto da soirda
Visualizza Messaggio
Il nostro portabandiera...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiobonomi si allena ancora ma non è più da competizione, nemmeno a livello italiano, probabilmente ho fatto anche gare contro lui.
ha proposito di ciò pochi giorni fa ha "fallito" la società con cui mi allenavo, la regione se ne è sempre strafregata è questo è il risultato; benché avessimo portato a casa diversi titoli italiani e un nostro atleta è anche riuscito ad arrivare agli europei, non è mai arrivato niente, piuttosto ha buttato una marea di fondi nella squadra di calcio che non ha mai ottenuto niente.
dove mi allenavo, in un pezzo di mare, non c era nemmeno il campo segnato, avevamo delle boe per segnare i 500m e i 1000m, zanzare bastarde tutto l anno, alghe che sembravano lattuga, il nostro spogliatoio era una roulotte (dovevamo fare a turno con le ragazze) ma la cosa più triste era l assenza di bagni/doccie e vi assicuro, che con uno sport così, soprattutto fatto in mare, non poteva che essere un bisogno primario
non sono uno che ama lamentarsi ma mi rode un po la cosa
P.s ma hai cambiato contatto msn???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi canoisti sono come i ginnasti. ..palazzi costruiti senza fondamenta. .
guardate la differenza fra queste gambe(2 di questi fanno parte del k4)
Last edited by RICHI92; 16-10-2010, 12:34:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiopuò darsi, ma non è sempre così...come in tutti gli sport ci sono correnti di pensiero spesso divergenti, e la scuola italo-ungherese diciamo che tende a nn appesantire le gambe...ma è una scuola, per altre è ben diverso
capisco. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiopuò darsi, ma non è sempre così...come in tutti gli sport ci sono correnti di pensiero spesso divergenti, e la scuola italo-ungherese diciamo che tende a nn appesantire le gambe...ma è una scuola, per altre è ben diverso
guardate la differenza fra queste gambe(2 di questi fanno parte del k4)
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che gambe sono? ignobili....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioquello pelato nn tantohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioecco questo racconto la dice lunga...perchè non scrivi ad un giornale sportivo?
se non basta questo a interessare la regione figuariamoci..
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
P.s ma hai cambiato contatto msn???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofisico strepitoso...qualitativo e grosso
P.s quoto pienamente, e se poi aggiungiamo che nn era ne in posa ne con luci favorevoli ne tantomeno "pieno di cho" a dovere...beh c'è poco da dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiosai a cosa vai incontro vero?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi...alla solita marea di stronzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiodifficile da credere, lo so, ma il movimento della pagaiata nasce proprio dalle gambe : YouTube - canoa mondiali duisburg 2007- k1 m200IMPRESSIONANTI
Commenta
-
Commenta