Originariamente Scritto da soirda
Visualizza Messaggio
Il nostro portabandiera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBEH CMq in italia un mnimo di tradizione c'è sempre stata...non dimentichiamo scarpa e bonomi (lui pure 40enne ma ha smesso forse)..il problema è che poca gente si mette a fare uno sport come questo che sviluppa alla grande il fisico
ha proposito di ciò pochi giorni fa ha "fallito" la società con cui mi allenavo, la regione se ne è sempre strafregata è questo è il risultato; benché avessimo portato a casa diversi titoli italiani e un nostro atleta è anche riuscito ad arrivare agli europei, non è mai arrivato niente, piuttosto ha buttato una marea di fondi nella squadra di calcio che non ha mai ottenuto niente.
dove mi allenavo, in un pezzo di mare, non c era nemmeno il campo segnato, avevamo delle boe per segnare i 500m e i 1000m, zanzare bastarde tutto l anno, alghe che sembravano lattuga, il nostro spogliatoio era una roulotte (dovevamo fare a turno con le ragazze) ma la cosa più triste era l assenza di bagni/doccie e vi assicuro, che con uno sport così, soprattutto fatto in mare, non poteva che essere un bisogno primario
non sono uno che ama lamentarsi ma mi rode un po la cosa
Commenta
-
-
ma quale secco..è grosso e tiratohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaster sicuramente dirà che è secco
cmq ricordo le olimpiadi di sidney quando vinse l'oro era ancora più na bestia con le striature sui deltoidicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosecco no. . ma nulla di che'. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
ha proposito di ciò pochi giorni fa ha "fallito" la società con cui mi allenavo, la regione se ne è sempre strafregata è questo è il risultato; benché avessimo portato a casa diversi titoli italiani e un nostro atleta è anche riuscito ad arrivare agli europei, non è mai arrivato niente, piuttosto ha buttato una marea di fondi nella squadra di calcio che non ha mai ottenuto niente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon essendo un bber mi sembra che non ci sia niente di strano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiobonomi si allena ancora ma non è più da competizione, nemmeno a livello italiano, probabilmente ho fatto anche gare contro lui.
ha proposito di ciò pochi giorni fa ha "fallito" la società con cui mi allenavo, la regione se ne è sempre strafregata è questo è il risultato; benché avessimo portato a casa diversi titoli italiani e un nostro atleta è anche riuscito ad arrivare agli europei, non è mai arrivato niente, piuttosto ha buttato una marea di fondi nella squadra di calcio che non ha mai ottenuto niente.
dove mi allenavo, in un pezzo di mare, non c era nemmeno il campo segnato, avevamo delle boe per segnare i 500m e i 1000m, zanzare bastarde tutto l anno, alghe che sembravano lattuga, il nostro spogliatoio era una roulotte (dovevamo fare a turno con le ragazze) ma la cosa più triste era l assenza di bagni/doccie e vi assicuro, che con uno sport così, soprattutto fatto in mare, non poteva che essere un bisogno primario
non sono uno che ama lamentarsi ma mi rode un po la cosa
Commenta
-
-
bber o no, escluso master e qualche altro agonista, è superiore a tutti i fisici visti qui su bwhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobber o no, escluso master e qualche altro agonista, è superiore a tutti i fisici visti qui su bwcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. . ma questo depone a sfavore della media generale. ..
il discorso (che ripeto spesso..) è che qui postiamo le foto al massimo della forma con le luci a favore, con le prospettive falsate e in pose da bber...
lui viene ripreso all'improvviso...
insomma se facessele foto come facciamo tutti qui, beh penso che saremmo tutti a dargli del "dotato"...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono dai..
il discorso (che ripeto spesso..) è che qui postiamo le foto al massimo della forma con le luci a favore, con le prospettive falsate e in pose da bber...
lui viene ripreso all'improvviso...
insomma se facessele foto come facciamo tutti qui, beh penso che saremmo tutti a dargli del "dotato"...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopuo essere. ..ma certamente si allena con i pesi anche lui. .purtroppo i canoisti non hanno gambe. .
sulle gambe è molto probabile ciò che dici...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa si certo..è sicuramente seguirà anche una dieta
sulle gambe è molto probabile ciò che dici...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta