se si rimette in riga puö avere buoni risultati, ne sono convinto.
Qualche autoscatto appena tornato a casa...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie mille rocky
alla fine sono abbastanza contento ho diciamo un bel "fisico da spiaggia"... certo bbing è un'altra cosahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo so che è un'altra cosa...per come la penso io bber si diventa solo toccando certi numeri...tutto il resto è fitness...
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora cosa pretendi? non puoi certo migliorare se non vuoi impegnarti
peccato, perchè la struttura è piü che decente.
mangio tutto quel che mi va (la mia ragazza da qlke mese lavora in una pasticceria/gelateria) e se non ho fame non mangio (per crescere in passato mi sono dovuto letteralmente sforzare di mangiare... al momento non sono disposto a farlo, in futuro chissà)
mi alleno 2-3 volte per week per 40 minuti... ho notato ke così facendo (cioè facendo il minimo) almeno non peggioro e mantengo il tutto da diversi mesi... andrò avanti col mantenimento fino a tutto settembre poi si vedrà... dovrei passare qlke giorno con Master per farmi tornare gli occhi della tigre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioio ti ricordavo più grosso, ma qualitativamente stai molto meglio ora
ora la prendo con molto più relax... al momento non mi va di fare sacrifici
mi basta mantenermi "fit" con qlke muscoletto qua e là
la qualità è vero è aumentata d'altronde qlla aumenta esponenzialmente col passare degli anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBravo Hombri!!!pensavo fossi più secco?bel braccino!
P.S.Quell'orologio ce l'ho anchio...
no perchè ora con gli euro costa esattamente il doppio
io l'ho preso nel 2000 ke c'erano ancora le lire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì ero più grosso un tempo... mi allenavo coi cariconi, con le forzate, mangiavo anche se non avevo fame per "nutrire i muscoli"... ero un fissato insomma
ora la prendo con molto più relax... al momento non mi va di fare sacrifici
mi basta mantenermi "fit" con qlke muscoletto qua e là
la qualità è vero è aumentata d'altronde qlla aumenta esponenzialmente col passare degli anni...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodal 2005 era ora che mettessi na foto XD
cmq bel fisico, alle donne piaceconfermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiostessa cosa che è successa a me in corrispondenza del passaggio dall'uni al mondo del lavoro... da un annetto a questa parte però sto tentando di riprendere i ritmi di un tempo...e quest'anno voglio darci
magari con la prossima mi torna la voglia di allenarmi hardcore ... chissà
Commenta
-
-
io devo dire che proprio lavorando sono riuscito a stabilizzare dieta e wo...
questo è stato il mio anno migliorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio devo dire che proprio lavorando sono riuscito a stabilizzare dieta e wo...
questo è stato il mio anno miglioreOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiodipende sempre dal lavoro... se permette orari fissi è tutto più facile
però mi viene molto più semplice seguire la dieta
in pale ci vado quando esco certo rinuncio a tutto il resto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta