Originariamente Scritto da pikasurf
Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio

Ha ragione rocky80, siamo in un forum di BB e quindi il femminil giudizio estetico non è un criterio di valutazione (esattamente come quelle che vogliono entrare in una 38 e se ne fregano che ai maschi le donne piacciano più formose). Ed è giusto così: salvo poi non lamentarsi che non si cucca, si deve piacere a se stessi.
Ma quoto raspa, anch'io sono per il natural o pseudo-tale. Oltre una certa soglia, certi corpi oltre che sgradevoli mi paiono pure ridicoli, al pari delle donne rifatte, anche se i risultati di queste ultime non sono frutto di impegno, fatica, costanza e dedizione ma di denaro e dolore.
Ci sono alcuni corpi qui dentro a cui avrei voluto urlare basta, fermati, non farlo, sei fichissimo così. Ma siamo in un forum di BB e mi sono astenuta
Grazie raspa per aver dato voce ai miei pensieri 
Ma quoto raspa, anch'io sono per il natural o pseudo-tale. Oltre una certa soglia, certi corpi oltre che sgradevoli mi paiono pure ridicoli, al pari delle donne rifatte, anche se i risultati di queste ultime non sono frutto di impegno, fatica, costanza e dedizione ma di denaro e dolore.
Ci sono alcuni corpi qui dentro a cui avrei voluto urlare basta, fermati, non farlo, sei fichissimo così. Ma siamo in un forum di BB e mi sono astenuta

ringraziata e reppata!
W i bb natural!!

Commenta