If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora Ale, vedi quella bilancina? cliccandoci sopra avrai la possibilità di reputare o sreputare un utente in base alle sue dichiarazioni.
Ti annuncio che tu sei stato sreputato collezionando 10 tacche che corrispondono a tot volte (dovresti vedere tutte le tue srep se il tuo pannello utente fosse esatto), ma non preoccuparti le tue srep sono dovute solo al fatto che non hai ottenuto credibilità dagli altri utenti, e non sei il solo poichè i forum sono pieni di fanfaroni e tutti sono sul chi va là comresa io
Mano a mano che cominceremo a credere alla tua buona fede le tacche cominceranno a diventare verdi
Mano a mano che cominceremo a credere alla tua buona fede le tacche cominceranno a diventare verdi
Avresti dovuto scrivere il De Consolatione
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
cavolo piu di cosi non saprei che fare per far capire la mia buona fede...grazie raspa per la delucidazione compreso tutto...=)
tranquillo Ale dai tempo al tempo!!
Da un occhiata al numero di post di alcuni utenti e alla data di registrazione!!
Quì i segreti di pulcinella non reggono a lungo e viceversa!!
ah.. sei anche stato ringraziato 10 volte!! leggi sopra le tacche.
a sto spulciando un po' le funzioni del mio contatto..ho cambiato password ma il profilo sbagliato è rimasto...che faccio creo un nuovo profilo? a ho visto che mi hai creduto tu..=) l'unica tacchetta verde su 10000 rosse però non compare qui...grazie mille della tua fiducia=)
a sto spulciando un po' le funzioni del mio contatto..ho cambiato password ma il profilo sbagliato è rimasto...che faccio creo un nuovo profilo? a ho visto che mi hai creduto tu..=) l'unica tacchetta verde su 10000 rosse però non compare qui...grazie mille della tua fiducia=)
abbi speme!e non gonfiarti troppo che diventi brutto!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
è un consiglio spassionato rocky, le ragazze preferiscono il muscolo definito ma natural, credimi , ripeto per me così Alessandro è già quasi perfetto!!
è un consiglio spassionato rocky, le ragazze preferiscono il muscolo definito ma natural, credimi , ripeto per me così Alessandro è già quasi perfetto!!
si ma è un forum di bb o di super beccioni(come si dice in liguria)...
per me magna e spingi...
si ma non credo sia calzante...qui in molti sogniamo i fisici dei pro per cui mi pare riduttivo quel tipo di consiglio
poi certo se si fa per le fighe hai ragione..
personalmente quando una ragazza mi dice hai un bel fisico ci rimango male...perchè so che questo vuol dire che ho un fisico da fighetto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
oddio raspa quasi quasi smetto...=)
no dai capisco che alle ragazze piaccia sino ad una certa soglia..ma per noi stupidoni di maschi è differente....io onestamente lo faccio non per bellezza (preferisco colpire una ragazza per il mio modo di essere che non per la mia tartaruga) ma per rivalità inconscia secondo me...bisognerebbe essere maschi per capirlo credo..e comunque devo essere onesto, io i corpi di qualche pro li trovo davvero bellissimi( vedi gunter schlierkamp e darrem charles).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta