ciao a tutti (foto prima dopo 2 mesi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -alessandro-
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 132
    • 42
    • 0
    • Send PM

si ruggy scusa è che è seccante quando sai di essere nel vero la gente, con una certa ironia e arroganza lo mette in dubbio, e mi sono menato via per cercare di farli desistere....
    allora via alla pappardella:
    mi sono iscritto per la prima volta in palestra a 18 anni, praticando fino ai 20...il primo anno l'ho buttato, vi dico solo che mia madre è macrobiotica e dunque potete capire quante volte vedessi la carne in una settimana( se la mangiavo 2 volte era un miracolo)...poi stufo dei patetici risultati mi sono fatto fare una dieta in palestra e li davvero ho fatto il mio peggiore errore...mi hanno prescritto una dieta ipercalorica per farmi volumizzare ma composta da cibo davvero pessimo( frittata, cotolette, roba stracondita ecc). risulato arrivo si ad ingrossare ma ad accumulare davvero tanto grasso. ero davvero desolato finchè un mio amico mi passa un libro davvero datato sul bb....di un certo GIOVANNI CIANTI ( ''certo'' è decisamente ironico...)...leggo e comincio a capire come gira il fumo, che la palestra è si è no i 2/5 di tutto uno stile di vita che dovevo variare...ho levato la fuffa alimentare ed ho cominciato con i vari ''petto di pollo, riso bollito verdure frutta'' ecc...dopo pochissimi mesi noto un cambiamento totale...però non avevo ancora molta cognizione e commettevo errori grossolani come spuntini improntati sui carbo (comunque puliti) e la sera oltre alla carne carbo...vabbè però un fisico formoso era arrivato, da 64 kg ero arrivato a 77...ma mancava di def e poi in palestra non spingevo come dovevo, mi accontentavo...purtroppo arrivato a quel momento interrompo per quasi due anni...e divento come vi ho mostrato nella prima foto...finche non mi assumono in decathlon come venditore reparto fitness...e ricomicia l'avventura in palestra..=)

Commenta

• -alessandro-
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 132
      • 42
      • 0
      • Send PM

allora per trasformare in fretta il mio fisico ho improntato l'allenamento nella seguente maniera: lune-mercole-venere pesi, marte-giove-dom corsa a non piu di 130 per un'ora a seduta...mangiando piu o meno ogni 4 ore...senza integrare con nulla...2-3 litri di acqua al giorno aumentando piano piano con le proteine...sono arrivato a mangiare cosi:
      mattina latte parzialmente, una banana, 3 bianchi uovo (allenamento pesi o corsa) pranzo 70g riso( oppure patate, mais, fagioli,pasta int..) 100g pollo( oppure tonno, carne rossa, pesce ecc) verdura cruda.. merenda: tacchino 70 g frutta sera 200 g pollo( oppure carne rossa ecc ecc) verdure crude..nanna..
      non ho sgarrato UNA volta che sia una poi dal sabato sera fino alla domenica sera mangiavo tutto cio che volevo..
      alleno lune petto e bicipiti, mercole dorso tric, venere spalle gambe l'addome tutte le volte..coi pesi devo alzare ancora molto l'intensità...sto sui 10 colpi di media in tutto...

Commenta

• -alessandro-
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 132
        • 42
        • 0
        • Send PM

le mie intenzioni per il futuro sono di mettere su SOLO massa pulita, a costo di doverci mettere il quadruplo..non voglio fare periodi di massa e di def, mi voglio allenare sempre stando con una fisicità asciutta perchè vedere copertura mi demoralizza davvero molto...avrò torto di sicuro ma davvero per ora voglio fare così..tanto non mi corre dietro nessuno...so benissimo che ora ci sarà un brusco calo del mio migliormento ma fa nulla...a specifico, in due mesi non ho toccato una macchina, solo pesi liberi in quanto le macchine le reputo noiose e poco efficaci...

Commenta

• -alessandro-
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 132
          • 42
          • 0
          • Send PM

korallox mi chiedi come ho fatto?? ***** io vedo nella tua foto due persone di due UNIVERSI differenti in un anno..in confronto ho fatto molto meno, ma dico davvero...

Commenta

• -alessandro-
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 132
            • 42
            • 0
            • Send PM

comunque vi posso garantire che la mia genetica è assolutamente nella media, infatti ora è tutto in salita (anche se ho ancora jolly da giocare)..fisicamnete sono estremamente longilineo, insomma il peggio per praticare bb..però ho passione e soprattutto mete raggiungibili...non punto troppo in alto...

Commenta

• fedeita
              Brutto
              • Jan 2007
              • 5006
              • 320
              • 544
              • La fogna
              • Send PM

cosa intendi per "jolly" (ammicca ammicca)?

Commenta

• -alessandro-
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 132
                • 42
                • 0
                • Send PM

amino, proteine in polvere, creatina e uno o due pasti in più al giorno..credo che un bus prestazionale lo diano...e poi maggior impegno coi pesi, dato che fino ad ora ho pensato molto a dimagrire...

Commenta

• fedeita
                  Brutto
                  • Jan 2007
                  • 5006
                  • 320
                  • 544
                  • La fogna
                  • Send PM

wow un jolly speciale tutto tuo, buona fortuna allora!

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

se metti su 15 kili comici a far paura...ci vorra non molto tempo credo,viste le tue doti ottime..ovviamente era scontato che ti fossia gia allenato e il mucolo fosse già ricettivo..se no il tuo cambiamneto in cosi poco tempo sarebbe stato davvero impressioante..diciamo che così è un cambiamento degno di nota e di rispetto..ora vai da 110 gr di pollo a 200 e vediamo cosa succede
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• 82max
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 403
                      • 11
                      • 3
                      • molise
                      • Send PM

Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti mi chiamo alessandro ho 22 anni e vado in palestra da 2 mesi e mezzo..volevo mostrarvi il cambiamento del mio fisico...c'è ancora molto da lavorare ma in due mesi sono soddisfatto del mio lavoro...non ho integrato con nulla ma ho seguito una dieta pulita e mi sono impegnato a fondo..
                      ps: le foto sono di 2 settimane fa ora l'addome è un filo meno coperto....
                      ps2: scusate per le patetiche mutande...=)
                      ma che ***** di mutande usi? e sopratutto chi ***** te le vende? cmq il fisico ottimo cambiamento poi se sono due mesi o due anni...fatti tuoi.

Commenta

• ste977
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 631
                        • 64
                        • 0
                        • modena
                        • Send PM

Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio
                        ste977 non cadere sul banale....ho per caso mai detto venite a vedere il fisico migliore di bb?? ho dall'inizio ammesso che è un fisico normalissimo, cio che mi da soddisfazione non è il mio fisico(devo stramigliorarlo) e la velocita in cui mi sono messo ''in forma''....poi non credi a cio che dico basta amen..non continuare a dire le stesse cose perche senno poi la discussione diventa estremamente noiosa...mi avete fatto solo parlare per smentirvi senza chiedermi nulla...come i sono allenato che ho mangiato ecc....

l'unica cosa banale è la tua trasformazione di 2 mesi....c'entra adesso il fisico migliore di bb??io comunque se riesci a leggere non ho detto che non sei tu..potresti anche essere tu..ma non venire a dirmi che hai fatto quel cambiamento in 2 mesi..ma dai..non so forse sono io che sono un australopiteco..se sto sbarellando qualcuno me lo dica...qualcuno che non sbarella piu di me pero...

Commenta

• raspa
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1770
                          • 230
                          • 421
                          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                          • Send PM

Alessandro devi capire che quello che hai postato ha del paranormale.. quì c'è anche gente che NON riesce a ottenere il tuo risultato in una vita, quindi abbi la pazienza di convincerci..

Commenta

• salvosalvo
                            Banned
                            • Aug 2008
                            • 6
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
                            pensi di prenderci per il culo??

Commenta

• -alessandro-
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 132
                              • 42
                              • 0
                              • Send PM

raspa ok va bene cerchero di avere pazienza..=) da lunedi ho cominciato con gli integratori...nel primo spuntino del pomeriggio e prima di nanna 400 ml di latte con 20g di proteine per volta, prima dell'allenamento un cucchiaio piccolo di dvt(a base di cratina) e dopo ancora un cucchiaio e 7 pastiglie di ramificati...a parte il dvt (progetto nutrizione) gli integratori sono di marca scadente( se la dico mi licenziano, però avete capito quale...) però penso che siano un aiuto lo stesso...ora vediamo che succede..in palestra sto cercando di spingere di piu...

Commenta

• Stunt
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2006
                                • 199
                                • 8
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                                Mi ricorda un tizio che aveva postato qui e diceva erano 3 mesi che si allenava invece aveva il fisico di uno di 2 anni di allenamento
                                quello probabilmente ero io ....

Commenta

Working...
                                X