If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho fatto 4 anni di kick boxing a livello agonistico...sono fermo da dicembre. e da quando sono fermo sono riuscito a salire tanto di peso...dai 69-70 a 76-78kg.
come mai me lo chiedi?si vede?
Ottime proporzioni nel complesso, ma le gambe sono appannate....a quanto risalgono ste foto?
allora la quarta (quella di fronte) è di inizio maggio, quelle di schiena e di profilo sono di metà giugno quando ero a 78kg passati e quella delle gambe è di qualche giorno fa...
ho fatto 4 anni di kick boxing a livello agonistico...sono fermo da dicembre. e da quando sono fermo sono riuscito a salire tanto di peso...dai 69-70 a 76-78kg.
come mai me lo chiedi?si vede?
Ti ho chiesto perchè hai un ottima struttura per praticare kick e thai.
Ti ho chiesto perchè hai un ottima struttura per praticare kick e thai.
tu pratichi arti marziali? cmq bello thai! avevo fatto 2 mesi ma poi hanno finito il corso e non l'hanno più rifatto altrimenti lo facevo anche quest'anno invece di kick...
tu pratichi arti marziali? cmq bello thai! avevo fatto 2 mesi ma poi hanno finito il corso e non l'hanno più rifatto altrimenti lo facevo anche quest'anno invece di kick...
Praticavo, ora faccio solo pesi + corsa
Da ragazzino Judo, poi Karatè Shotokan, poi Wing Chung, poi Capoeira stile Regional e alla fine Muay Thai. Mi hanno insegnato qualcosa anche di grappling e lotta libera. Mi piacerebbe approfondire il discorso lotta libera, complici anche i miei 124 kg a secco e la mia discreta forza, ma gli impegni lavorativi non mi permettono di iniziare le lezioni in tempo.
Praticavo, ora faccio solo pesi + corsa
Da ragazzino Judo, poi Karatè Shotokan, poi Wing Chung, poi Capoeira stile Regional e alla fine Muay Thai. Mi hanno insegnato qualcosa anche di grappling e lotta libera. Mi piacerebbe approfondire il discorso lotta libera, complici anche i miei 124 kg a secco e la mia discreta forza, ma gli impegni lavorativi non mi permettono di iniziare le lezioni in tempo.
124 kg?però... ma sono portati un pochino meglio di quello del tuo avatar?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta