If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora, solitamente non mi piace rammentare misure e fare confronti, infatti non posto mai foto, ma sei alto 2cm più di me, pesi 5kg in meno e con un bf notevolmente superiore...e hai la metà del mio braccio, e pensa io ho solo 43...qualcosa non mi torna, sarà che non sono bravo in matematica? Il braccio che vedi (piccolo..) in firma ti sembra più piccolo del tuo? nella foto, avrei creduto fosse 44cm se tu avessi detto di essere alto 190cm, altrimenti...
effettivamente è un pò tantino...io sono 44cm a freddo ma sono alto 178 per 89 kili e dalla foto in firma e altre che presto posterò (ora che imshak funziona) non mi sembra che quelle di grossorulez siano di simile circonferenza (soprattutto contando appunto l'altezza...) minchia white invece il tuo arto fa spavento..che cannone in proporzione decisamente meglio delle mie (vista l'altezza...midget... no scherzo..lee priest è il mio dio)
questa è una sezione tecnica si parla di estetica dei muscoli non di caramelle, gli addominali sono un muscolo come tanti altri perchè uno non dovrebbe mostrarlo? non ne vedo il senso....e te lo dice non un secco tutto addome ma uno che pur di "sembrare" grosso e salito parecchio di bf e che ora sta tornando su i suoi passi...
che vuol dire scusa? ognuno il suo sport lo vede come preferisce. come nel calcio c'è chi si specializza in qualcosa, anche nel bb non professionistico ognuno cerca di migliorare o evidenziare ciò che il suo fisico permette. ci sono bb che hanno gambe enormi a discapito delle braccia, o il contrario.
è logico che se vediamo il tutto in una ottica assolutistica, ogni muscolo dovrebbe essere trattato alla pari degli altri. ma il corpo è nostro e decidiamo cosa ottimizzare, cosa nascondere e cosa migliorare in relazione alla propria conformazione morfologica.
io ad esempio tirato non lo diventerò mai a causa della mia pellaccia da elefante, quindi lavoro più sulla massa pura che sulla definizione che non avrò mai. non siamo tutti perfettini.
effettivamente è un pò tantino...io sono 44cm a freddo ma sono alto 178 per 89 kili e dalla foto in firma e altre che presto posterò (ora che imshak funziona) non mi sembra che quelle di grossorulez siano di simile circonferenza (soprattutto contando appunto l'altezza...) minchia white invece il tuo arto fa spavento..che cannone in proporzione decisamente meglio delle mie (vista l'altezza...midget... no scherzo..lee priest è il mio dio)
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
che vuol dire scusa? ognuno il suo sport lo vede come preferisce. come nel calcio c'è chi si specializza in qualcosa, anche nel bb non professionistico ognuno cerca di migliorare o evidenziare ciò che il suo fisico permette. ci sono bb che hanno gambe enormi a discapito delle braccia, o il contrario.
è logico che se vediamo il tutto in una ottica assolutistica, ogni muscolo dovrebbe essere trattato alla pari degli altri. ma il corpo è nostro e decidiamo cosa ottimizzare, cosa nascondere e cosa migliorare in relazione alla propria conformazione morfologica.
io ad esempio tirato non lo diventerò mai a causa della mia pellaccia da elefante, quindi lavoro più sulla massa pura che sulla definizione che non avrò mai. non siamo tutti perfettini.
ma cosa ho detto di così terrificante che tutti mi quotano questo messaggio ...io non ho parlato di perfezione, non ho parlato di tiraggio da gara ed ho anche precisato in inumerevoli post successivi che ognuno è libero di fare ciò che vuole se sta bene con se stesso, però scusa non mi sento di dire che avere braccia grosse con la panza sia un risultato buono dal punto di vista di un bb...poi scusa guardando le tue foto pellaccia o no mica si denota tanto tutta questa non curanza della definizione, ripeto non ho mai parlato di tiraggi estremi ho solo detto che è un peccato allenare gli addominali e non mostrarli un minimo...dico, almeno un accenno
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Continuo a ripetere che imho è assolutamente impossibile quella misura.
è troppo basso...a meno che ha sbagliato a scrivere l'altezza e quell 167 era un 176 la vedo dura..lee priest ha 2 cannoni immondi del porchittio ma essendo alto un metro e una tazzina da caffè la misura è 55 cm..se fosse 180 avrebbe le braccia più grosse della storia del bb (o com se la giocherebbe con dillet e kovaks..)
è troppo basso...a meno che ha sbagliato a scrivere l'altezza e quell 167 era un 176 la vedo dura..lee priest ha 2 cannoni immondi del porchittio ma essendo alto un metro e una tazzina da caffè la misura è 55 cm..se fosse 180 avrebbe le braccia più grosse della storia del bb (o com se la giocherebbe con dillet e kovaks..)
Ma infatti... diamine ho poco più di 37cm io su 1.81 di altezza... lui con 7cm in più di braccia e 15 in meno di altezza dovrebbe semprare il quadruplo di me e non mi pare... poi forse sbaglio...
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Ma infatti... diamine ho poco più di 37cm io su 1.81 di altezza... lui con 7cm in più di braccia e 15 in meno di altezza dovrebbe semprare il quadruplo di me e non mi pare... poi forse sbaglio...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta