Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non saranno 200kg ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
    be si ho notato k su BW tutti fanno 150kg dopo 1 anno,comincio a capire k sn scarso
    150 e' cio' che ogni BB dovrebbe aspirare. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      io sn dell'idea ke l'esecuzione conta relativamente...ci vuole un giusto compromesso tra peso sollevato ed esecuzione....
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        150 e' cio' che ogni BB dovrebbe aspirare. .
        eh 150 dopo 4 anni...ci vuole un mezzo fenomeno...ma in 7-8 anni ci si puo arrivare (con allenamenti da bb...altrimenti anke in meno)
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          io sn dell'idea ke l'esecuzione conta relativamente...ci vuole un giusto compromesso tra peso sollevato ed esecuzione....

          Tendenzialmente sono daccordo, ma quella non era un'esecuzione, ma un tentativo di suicidio.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
            Hai una pessima panca, perdi qualche mese a migliorare la tecnica (gomiti stretti, arco, spinta dei piedi, adduzione delle scapole, petto in fuori) e la tua massa e la tua forza ne beneficieranno.

            Leggi questo:
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Tendenzialmente sono daccordo, ma quella non era un'esecuzione, ma un tentativo di suicidio.
              addirittura
              ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                io sn dell'idea ke l'esecuzione conta relativamente...ci vuole un giusto compromesso tra peso sollevato ed esecuzione....
                se posso dire la mia il compromesso sta che nell'usare grossi carichi è ovvio che le ultime ripetizioni a livello di tecnica impeccabile se ne vadano un pò a puttane, ma partire già così non sò se sia producente e poi ci si può far aiutare nelle ultime rip non ci si deve per forza rischiare di far male per strappare 2 rip in più con megarimbalzo, in fin dei conti ci interessa il risultato finale...non discorsi del tipo voglio riuscirci da solo, almeno io la penso così.
                sigpicCitazione:
                Originalmente inviato da Manx
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                  Hai una pessima panca, perdi qualche mese a migliorare la tecnica (gomiti stretti, arco, spinta dei piedi, adduzione delle scapole, petto in fuori) e la tua massa e la tua forza ne beneficieranno.

                  Leggi questo:
                  http://www.dangerousfitness.fituncen...ess-mon-amour/
                  dici di stringere ancora di + i gomiti?ci proverò.X l arco di skiena ci provo sempre ma nn mi riesce
                  ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    eh 150 dopo 4 anni...ci vuole un mezzo fenomeno...ma in 7-8 anni ci si puo arrivare (con allenamenti da bb...altrimenti anke in meno)
                    Io dico che entro 10 anni bisogna arrivarci. .anche se ammetto che non e' da tutti. . ma bisogna provarci. .e' imperativo. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
                      dici di stringere ancora di + i gomiti?ci proverò.X l arco di skiena ci provo sempre ma nn mi riesce
                      La tecnica della panca non è una cosa che si improvvisa. Non basta provare per riuscire. Bisogna allenarsi in modo specifico. Leggi l'articolo e link che esso contiene per farti un'idea di dove dovresti arrivare.
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Tendenzialmente sono daccordo, ma quella non era un'esecuzione, ma un tentativo di suicidio.
                        ho visto di peggio...di certo il peso nn lo controlla molto bene
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Io dico che entro 10 anni bisogna arrivarci. .anche se ammetto che non e' da tutti. . ma bisogna provarci. .e' imperativo. .
                          si in 10 anni ci si arriva a 150...sempre se si fanno le cose fatte bene e con dedizione
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            si in 10 anni ci si arriva a 150...sempre se si fanno le cose fatte bene e con dedizione
                            Se le cose sono fatte bene ci si arriva in 4 anni a questo obbiettivo.
                            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                              Se le cose sono fatte bene ci si arriva in 4 anni a questo obbiettivo.

                              Se uno si allena da pler... e se è dotato... e se ha un altro paio di caratteristiche...
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                #60
                                Sui 10 anni di tempo in termini di ipetrofia mi sembra molto più produttivo arrivare a 150kg di panca in 4 anni. Sicuramente nei rimenti 6 anni i 200kg saranno vicini se non superati, e voglio vedere chi è più grosso...

                                Che avranno poi di misteriorso gli allenamenti da PLer lo devo ancora capire. Dopo avere allenanto gli esercizi da gara si seguono i classici schemi del BBing.
                                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎