Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non saranno 200kg ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    110 in 3 anni non sono male master, poi tu giudichi sempre con parametri speciali

    Non direi. .e' la media generale che e' bassa credi. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non direi. .e' la media generale che e' bassa credi. .
      la media generale è giusta per forza, altrimenti non si chiamerebbe media generale ma media "ad cazzum".. credi

      Commenta


        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        la media generale è giusta per forza, altrimenti non si chiamerebbe media generale ma media "ad cazzum".. credi
        Non l'ho capita. .comunque volevo dire che rispetto a molti paesi. . in primis gli stati uniti.. i nostri giovanotti sono debolucci..e non e' per un fatto genetico.. .ma per scarsa cultura e passione per questo sport. . insomma una questione di mentalita'. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          A mio parere conta tantissimo il peso corporeo.Master nn puoi paragonare un uomo di 60 kg cn uno di 100kg,è naturale no?
          ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Non l'ho capita. .comunque volevo dire che rispetto a molti paesi. . in primis gli stati uniti.. i nostri giovanotti sono debolucci..e non e' per un fatto genetico.. .ma per scarsa cultura e passione per questo sport. . insomma una questione di mentalita'. . .
            ok, master ma la media quella è, non ci puoi far nulla... io mi impegno tantissimo e da qualche anno ormai...ma poù di 105 kg non li tiro su e non ci posso fare un gazzo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
              A mio parere conta tantissimo il peso corporeo.Master nn puoi paragonare un uomo di 60 kg cn uno di 100kg,è naturale no?
              No. .non e' vero. .il peso conta ma non e' direttamente proporzionale alla forza. . i migliori PL di 80 kili alzano pesi enormi e' vero, ma i i recordmen che fanno oltre 340 kili di panca mica pesano 200 kili. . non so se ho reso il concetto. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                ok, master ma la media quella è, non ci puoi far nulla... io mi impegno tantissimo e da qualche anno ormai...ma poù di 105 kg non li tiro su e non ci posso fare un gazzo
                Guarda. .Gal.. te lo dico da padre a figlio. . .un giovanotto che dopo anni d'allenamento non alza 105 kili di panca. . .i conti non tornano affatto. . .
                e temo che dipenda piu' da te che dal destino. .aime'. . .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  No. .non e' vero. .il peso conta ma non e' direttamente proporzionale alla forza. . i migliori PL di 80 kili alzano pesi enormi e' vero, ma i i recordmen che fanno oltre 340 kili di panca mica pesano 200 kili. . non so se ho reso il concetto. .
                  si ho capito quello k vuoi dire,ma quelli sn geneticamente dei mostri,usano maglie e altro....qui stimo parlando di persone normodotate
                  ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
                    si ho capito quello k vuoi dire,ma quelli sn geneticamente dei mostri,usano maglie e altro....qui stimo parlando di persone normodotate
                    un normodotato di 60 kili puo' benissimo stare molto vicino alla forza di uno di 100 kili.. i fattori in gioco sono tanti. . .ovvio che nelle competizioni troppa differenza di peso si fa sentire..

                    comunque tanto per dirne una una ragazza di 60 kili ha fatto 100 kili di distensione e un ragazzo sempre di 60 kili ha lalzato 130. .roba da fare vergognare la maggioranza dei nostri ragazzi di palestra.. tipo Gal Dragon


                    (campionato italiano Fipl... .) fonte..
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      dai 1 reps dopo 3 anni di allenamento con 110kg nn sn niente di mostruoso...se quei 3 anni sono fatti abbastanza bene ci si arriva....
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        dai 1 reps dopo 3 anni di allenamento con 110kg nn sn niente di mostruoso...se quei 3 anni sono fatti abbastanza bene ci si arriva....
                        non solo arrivarci.. ma superarli agevolmente. . ripeto se una ragazza di 60 kili. . juniores alza 100 kili. . ! Ti pare possibile che un giovanotto.. .nel pieno della forza.. ormoni naturali. .recupero.. in tre anni non arriva a 105 kili?
                        A meno che non sia mostruosamente ipodotato.. diciamo uno che fa fatica a tenere in mano un libro. .allora io non posso concepire tale cosa..che devo dire saro' troppo estremista. .mah. .!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          un normodotato di 60 kili puo' benissimo stare molto vicino alla forza di uno di 100 kili.. i fattori in gioco sono tanti. . .ovvio che nelle competizioni troppa differenza di peso si fa sentire..

                          comunque tanto per dirne una una ragazza di 60 kili ha fatto 100 kili di distensione e un ragazzo sempre di 60 kili ha lalzato 130. .roba da fare vergognare la maggioranza dei nostri ragazzi di palestra.. tipo Gal Dragon


                          (campionato italiano Fipl... .) fonte..
                          infatti nn ho mai detto di essere mostruoso.secondo me qualunque persona ci puo arrivare(se si allena bene ed è costante)
                          ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

                          Commenta


                            Ho letto tutta la discussione e mi permetto di dire la mia.Alcuni sanno che faccio P.L. e sono stato un discreto B.B.
                            L'esecuzione nel video non e' proprio corretta ma si vede di peggio ed e' tipica di molti ragazzi.Il livello di forza e' buono e non centrano i 3 anni bisogna vedere come sono stati questi 3 anni.Io ho sollevato il primo bilancere a 23 anni ed adesso ne ho 49 e il massimo tempo che sono stato senza fare panca e' stato 3 settimane.Non ho mai avuto infortuni muscolari anche se qualche doloretto persiste.Il primo massimale fu di 85kg a 70kg di corporeo ma dopo 3mesi facevo 110kg e dopo circa un anno ho fatto 150kg raw senza stop si intende a 73kg.Quindi raddoppiare il proprio peso e' possibile e lo visto fare da altri.Naturalmente sto parlando di ragazzi al vertice del P.l.
                            200kg raw a 70kg sono un impresa e sinceramente non penso sia stato fatto.forse e' un peso accessibile al tedesco Markus Shick pluricampione di bench ma diversamente abile in quanto affetto da nanismo e quindi con evidenti vantaggi di corsa del bilancere.Personalmente ho fatto nel 2001 una tripla con 195kg raw un po' alla maiala ma pesavo 83kg circa e stoppato valevo 200kg.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                              Ho letto tutta la discussione e mi permetto di dire la mia.Alcuni sanno che faccio P.L. e sono stato un discreto B.B.
                              L'esecuzione nel video non e' proprio corretta ma si vede di peggio ed e' tipica di molti ragazzi.Il livello di forza e' buono e non centrano i 3 anni bisogna vedere come sono stati questi 3 anni.Io ho sollevato il primo bilancere a 23 anni ed adesso ne ho 49 e il massimo tempo che sono stato senza fare panca e' stato 3 settimane.Non ho mai avuto infortuni muscolari anche se qualche doloretto persiste.Il primo massimale fu di 85kg a 70kg di corporeo ma dopo 3mesi facevo 110kg e dopo circa un anno ho fatto 150kg raw senza stop si intende a 73kg.Quindi raddoppiare il proprio peso e' possibile e lo visto fare da altri.Naturalmente sto parlando di ragazzi al vertice del P.l.
                              200kg raw a 70kg sono un impresa e sinceramente non penso sia stato fatto.forse e' un peso accessibile al tedesco Markus Shick pluricampione di bench ma diversamente abile in quanto affetto da nanismo e quindi con evidenti vantaggi di corsa del bilancere.Personalmente ho fatto nel 2001 una tripla con 195kg raw un po' alla maiala ma pesavo 83kg circa e stoppato valevo 200kg.
                              Markus Shick l'ho visto gareggiare hai mondiali in Austria nel 202 se non sbaglio e cmq non so, non mi piace molto come powerL. cmq pellico ti faccio i miei complimenti per le tue alzatecmq io ho avuto +o- i tuoi stessi incrementi di forza, a 16anni non riuscivo a fare neanche 100kg e a 17 ho fatto 134kg, poi ho abbandonato da 19anni le gare di panca e mi sono dedicato al bb però nel mio cuore c'è sempre un poco di bench e una garetta ora non mi dispiacerebbe farla solo per divertirmi perchè ora non sarei proprio competitivo...adesso a 25anni con 90kg di peso faccio 3-4colpi a 160kg e 15 a 110kg....il massimale non l'ho piu provato a fare da parecchio tempo....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Guarda. .Gal.. te lo dico da padre a figlio. . .un giovanotto che dopo anni d'allenamento non alza 105 kili di panca. . .i conti non tornano affatto. . .
                                e temo che dipenda piu' da te che dal destino. .aime'. . .
                                petta, io 105 li tiro su. Non riesco ad andare oltre..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎