Ciao a tutti ,
vi posto un paio di foto mie , di Mezzo86 e Nagione di sabato scorso al mare.
ho messo la location perchè il gestore è il nostro Liscio/Andreas Muntzer
come potrete vedere noi ci siamo un po' ustionati
ma ne è valsa la pena !
vi faccio presente che in settimana la palestra sulla spiaggia è pronta, e abbiamo visto manubri fino a 50KG !!!!
che dire .... lanciamo una mezza sfida a Bodyweb e vediamo cosa riusciamo a fare ???
negli anni '90 Boyer Coe aveva fatto girare per gli Stati Uniti dei manubri da 200lbs (90kg) e molti culturisti si erano avventurati ad usarli....
andiamo per step, partiamo con 50Kg , poi se siamo davvero così forti chiederemo al gestore di prenderne di piu grossi
MaracujaBeachvi posto un paio di foto mie , di Mezzo86 e Nagione di sabato scorso al mare.
ho messo la location perchè il gestore è il nostro Liscio/Andreas Muntzer

come potrete vedere noi ci siamo un po' ustionati

ma ne è valsa la pena !
vi faccio presente che in settimana la palestra sulla spiaggia è pronta, e abbiamo visto manubri fino a 50KG !!!!

che dire .... lanciamo una mezza sfida a Bodyweb e vediamo cosa riusciamo a fare ???
negli anni '90 Boyer Coe aveva fatto girare per gli Stati Uniti dei manubri da 200lbs (90kg) e molti culturisti si erano avventurati ad usarli....
andiamo per step, partiamo con 50Kg , poi se siamo davvero così forti chiederemo al gestore di prenderne di piu grossi

Lido di Savio
(Ravenna)
ecco i nostri primi 3 eroi , che pre stavolta si sono limitati a prendere solo il sole.,...

)
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
poi ritorno operativo

Commenta