Dennis wolf 4/7/2008
Collapse
X
-
ma che ha alla gamba?

Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
penso sia il femorale!Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma è il femorale della gamba destra o l'altra gamba che spunta?
Commenta
-
-
è il femorale...che smilzo che è !!! eheheheheh
Commenta
-
-
Grosso!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSperiamo che la corsa anno dopo anno alla massa smisurata non gli comprometta anche a lui la linea (addome. .). .mah. .staremo a vedere. .
Concordo piema,ente...corsa alla massa schifosa a mio avviso, si stanno perdendo le proporzioni, faccio sempre più fatica a guardare Mr Olympia...purtroppo il trend è questo però spero che cali a favore di linee più umane e magari un bel livello di definizione. I manzi da competizione non mi vanno più di tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioConcordo piema,ente...corsa alla massa schifosa a mio avviso, si stanno perdendo le proporzioni, faccio sempre più fatica a guardare Mr Olympia...purtroppo il trend è questo però spero che cali a favore di linee più umane e magari un bel livello di definizione. I manzi da competizione non mi vanno più di tanto
A me piacciono. . e' solo quel problema dell'addome che e' imbarazzante. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sono d'accordo, ma temo che le due cose vadano di pari passo, giunti ad un certo livello.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me piacciono. . e' solo quel problema dell'addome che e' imbarazzante. .
Commenta
-
-
si è intozzito in maniera orrenda...peccatoOriginariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-

Commenta