/////////////////
Primi tre mesi...
Collapse
X
-
Bene,cme inizio nn c'è male
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
dieta?"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
E skeda
Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Perdonami Most con tutto il rispetto ma non condivido il tuo punto di vista, cosa ti porta a dire Bene,cme inizio nn c'è male ? io non noto nulla di chè, è un fisico normale tutto qui, non ha nemmeno postato una foto di come era prima.Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBene,cme inizio nn c'è malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioPerdonami Most con tutto il rispetto ma non condivido il tuo punto di vista, cosa ti porta a dire Bene,cme inizio nn c'è male ? io non noto nulla di chè, è un fisico normale tutto qui, non ha nemmeno postato una foto di come era prima.
Ha 15 anni e mezzo e va in palestra solo da tre mesi di palestra e mi pare i bicipiti inizino già a farsi notare,io mi baso su questo;poi hai ragione anke tu a dire ke bisogna vedere il prima.
Matt10
Commenta
-
-
-
mangia...e spingi..divertiti...i risultati prima...o ...poi arriverannoOriginariamente Scritto da EvilJoker Visualizza MessaggioEccomi al termine dei primi tre mesi di palestra.
Un pò di dati:
15 anni e mezzo, 72kg x 183cm
Per ora una sola foto, a breve ne posterò altre
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
non so tu, ma c'è gente che in 2 anni neanche raggiunge quella base di un ragaqzzo di 16 anni..Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioPerdonami Most con tutto il rispetto ma non condivido il tuo punto di vista, cosa ti porta a dire Bene,cme inizio nn c'è male ? io non noto nulla di chè, è un fisico normale tutto qui, non ha nemmeno postato una foto di come era prima.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
arriva all'hp e poi trai le sommehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"

Commenta