Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 maggio

    più di un mese fa avevo tale condizione..dovrei tenere qst per tutta l'estate che dite??? partendo da tale condizione debbo sgrassare o mettere qlc? mettendo in conto che il 9 dicembre ho il ludus
    Last edited by zanelike; 11-06-2008, 16:20:01.
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    #2
    da quanto ti alleni?
    stai benissimo

    Commenta


      #3
      a parte quello che ti ho scritto nell'altro 3d..
      hai un petto striatissimo..complimenti..
      sei definitissimo
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4
        mantieniti cosi
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

        Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          a parte quello che ti ho scritto nell'altro 3d..
          hai un petto striatissimo..complimenti..
          sei definitissimo
          a bologna imho ero meglio..anche se debbo dire che qui era il giovedì prima della gara di avezzano e forse in qlc parte muscolare ero meglioo che la domenica in gara

          cmq secondo voi tutti che faccio mantendo qst condizione( mi porta poki sacrifici) per tutta l'estate?poi mi tiro a doc per dicembre?
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
            mantieniti cosi
            anche secondo me è la scelta giutasto cercando di ingrossare la parete addominale e migliorare tutti i miei punti carenti...ma n posso rischiare di prendere troppo peso imho anche perchè le def che voglio al ludus nnsarà certo qst
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              stai messo piu k bene... ma secondo me quel costume è fatto male!
              sigpic

              Commenta


                #8
                se non erro il ludus è tra circa sei mesi, hai tutto il tempo di fare qualche mese di massa e tre mesi di definizione lenta e controllata, stare 6 mesi in definizione la vedo dura...se ci pensi da come sei ora partivi da un peso molto molto maggiore, bisogna puntare a migliorare anche a livello di volumi non solo di dettagli, poi vista la tua struttura ottima e l'età giovane non ti sarà difficile.
                sigpicCitazione:
                Originalmente inviato da Manx
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
                  stai messo piu k bene... ma secondo me quel costume è fatto male!
                  ottimo intervento

                  grazie cmq...cmq solo poscol mi ha suggerito qlc(che approvo) voi che dite?
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                    se non erro il ludus è tra circa sei mesi, hai tutto il tempo di fare qualche mese di massa e tre mesi di definizione lenta e controllata, stare 6 mesi in definizione la vedo dura...se ci pensi da come sei ora partivi da un peso molto molto maggiore, bisogna puntare a migliorare anche a livello di volumi non solo di dettagli, poi vista la tua struttura ottima e l'età giovane non ti sarà difficile.
                    azz scelta molto rischiosa, anche perchè tu come li intendi 3 mesi di massa'??? delle due stavo in low carb/ cheto per 5 giorni e due ricariche facendo forza ma massa per periodi brevi( come dice il buon sly) è una cavolata imho l'ho testato su di me
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #11
                      zane stai da dio.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        zane stai da dio.
                        grazie mille
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          no aspetta nel tuo caso non c'è il tempo di fare massa sporca ovvio, intendo una massa più che controllata, dipende ovviamente dal tuo obiettivo se ripresentarti con più dettagli a discapito di un pò di volumi, oppure mantenere lo stesso grado di dettaglio dando però una parvenza più massiccia, ma in 6 mesi non si parla di stravolgimenti ovvio. Dipende dal tipo di gara, se la definizione deve essere ancora più limata rispetto ad avezzano allora forse e meglio fare come dici tu, se invece vuoi avere un aspetto meno spigoloso e più rotondo forse è meglio non esagerare con la cheto almeno i primi mesi.
                          sigpicCitazione:
                          Originalmente inviato da Manx
                          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                            no aspetta nel tuo caso non c'è il tempo di fare massa sporca ovvio, intendo una massa più che controllata, dipende ovviamente dal tuo obiettivo se ripresentarti con più dettagli a discapito di un pò di volumi, oppure mantenere lo stesso grado di dettaglio dando però una parvenza più massiccia, ma in 6 mesi non si parla di stravolgimenti ovvio. Dipende dal tipo di gara, se la definizione deve essere ancora più limata rispetto ad avezzano allora forse e meglio fare come dici tu, se invece vuoi avere un aspetto meno spigoloso e più rotondo forse è meglio non esagerare con la cheto almeno i primi mesi.
                            ma direi che invece che cheto operò per un low carb e vedndo e monitorando come reagisce il corpo ai cho vedrò di aumentarli pian pianinoma veramente stando attentissimo...voglio arrivare tagliato voglio essere hp+0 con i controcazzi per qnt mi sarà possibile
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              però, senza parole
                              che spettacolo di fisico complimenti
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎