come da titolo
......
back
Collapse
X
-
grazie a tutti...cmq a mio discapito posso dire che la luce ha fatto il suo sporco giocoOriginariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMisure??? Cmq ottimo!
...misure???sono un h/p -4
175 x 71 kg....anzianità d allenamento diversi anni posso dire xò di essere partito da una base disastrosa maledetta genetica

....forse la cosa di buono è che ho l ossatura piccola e vabbè questo è quanto
Commenta
-
-
Ma che luce stai messo bene e si vedono buone masse in una posa difficile da quel punto di vista, c'è chi diventa trasparente a posare così. Sei sicuro di pesare 71? Direi qualcosina in piu' per essere 175 dal momento che i volumi ci sono.Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiograzie a tutti...cmq a mio discapito posso dire che la luce ha fatto il suo sporco gioco
175 x 71 kg....anzianità d allenamento diversi anni posso dire xò di essere partito da una base disastrosa maledetta genetica

Commenta
-
-
si oscillo tra i 71 e i 72...dopo questo weekend più verso i 72 credoOriginariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioMa che luce stai messo bene e si vedono buone masse in una posa difficile da quel punto di vista, c'è chi diventa trasparente a posare così. Sei sicuro di pesare 71? Direi qualcosina in piu' per essere 175 dal momento che i volumi ci sono.
Commenta
-
-
Da che base partivi? Biafra?Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiograzie a tutti...cmq a mio discapito posso dire che la luce ha fatto il suo sporco gioco

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDa che base partivi? Biafra?

...circa xò con relativa pancetta.....in massa qualche mese fa circa 80 kg...adesso sto in scarica di carbo mi sto dedicando un pò alla qualità....
Commenta
-
-
ottimo sembri molto avantiOriginariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiocome da titolo
......
dati?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-

Commenta