complimentissimi.... certo che vedendo le foto... la definizione che hai mantenuto... è difficile credere che tu abbia fatto massa negli ultimi periodi... bravo!
Fine della mia Pseudo-Massa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosiamo in 3 allora
Dì pure 4!
Ottimi i delts, mi piace anche il trapezio basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiocomplimenti 18 anni!!!
posso sapere qualche dato in termini di forza sui fondamentali??
il mio punto forte è il petto, nn faccio i fondamentali ma per capirci nelle spinte con manubri su inclinata faccio 4x6 con 40kg x parte.
x le gambe(ho un problma al ginocchi dx ke mi impedsce di caricare e sono il mio punto dbole) faccio faccio squat, 4x8 con 80 kg.
spalle, distensioni sopra la testa, 3x8 con 30kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDì pure 4!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiose esce fuori pure un quinto impicco il mio criceto per la felicitaI FANTASTICI 5
Commenta
-
-
back d'applauso!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiose esce fuori pure un quinto impicco il mio criceto per la felicita
Commenta
-
-
buono..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioGRAZIE a tutti x i commenti positivi!!
In queste foto fatte a feddo, credo di essre arrivat alla mia condizione massima e ne sono abbastanza soddisfatto.
vi aggirnerò verso giugno, anke nn voglio andare troppo pesante con ldef x nn perdere della preziosa massa.
Commenta
-
-
Raramente dico buono..buono!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta