Originariamente Scritto da DESTINO
Visualizza Messaggio
Il mio fisico ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggiograndissimo fisico...magari lo avessi io kissà se mai ci arriverò:/ senza nulla togliere a certi fisici visti qui su bodyweb ke fanno la loro figura...quando li vedo da un lato mi stimolano..dall'altro mi abbattono
una curiosità sul tipo del video..ma quei muscoletti ke si vedono affianco agli addominali "alti"..ke kakkio ci stà là,come si kiamano intercostali o sono obliqui?:? cm si allenano?:?
Commenta
-
-
vabbe.. ho ricevuto avvertimente , imho un po essagerato.. ma chi ha mai parlato di ste cose...
Avvertimento Attivo-DoXXXXLast edited by TheStranger; 17-05-2008, 14:05:21.,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da johanan Visualizza Messaggiosecondo me ha poco di naturale questo fisico...
cmq è spettacolare!! concordo per il tatuaggio ,che peccato...
ma dico le studiate di notte o vi escono cosi'?
ma porca xxxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon e' grosso..solo molto definito. . .ovvio che fa figura. . .fangulo master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioeh gia',rovinato x il tatuaggio.....
ma dico le studiate di notte o vi escono cosi'?
ma porca xxxxx
Poi ognuno fa come gli pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAle, ti dico la mia: 1 tatuaggio in pieno petto con su "Born to lose - live to win", sarò un talebano del cacchio, ma secondo me posson farselo i motorhead o qualche metallone birra e panza vecchia guardia, non 1 atleta, né ancor + un atleta che fa del corpo la sua opera d'arte come 1 culturista.
Poi ognuno fa come gli pareperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggiograndissimo fisico...magari lo avessi io kissà se mai ci arriverò:/ senza nulla togliere a certi fisici visti qui su bodyweb ke fanno la loro figura...quando li vedo da un lato mi stimolano..dall'altro mi abbattono
una curiosità sul tipo del video..ma quei muscoletti ke si vedono affianco agli addominali "alti"..ke kakkio ci stà là,come si kiamano intercostali o sono obliqui?:? cm si allenano?:?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograndissimo fisico, ma per la perfezione io ci metterei qualche kg di muscoli in più!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Dentati
Commenta
-
Commenta