Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    2 anni si. la foto di 1 anno fa la trovate sul mio diario...quella di 2 anni fa meglio che nn la metta ma ce lho...

    ps 2 anni che non salto un allenamento, dieta sempre o quasi ok e vivo per il BB...
    ma dai!

    e' come se scrivessi : mi sono fatto un'attrice famosa, ma no va beh,e' meglio che non vi dica chi e'....

    a sto punto la pulceall'orecchio l'hai messa! e poi e' la condizione vecchia..peggio stavi e piu' punti guadagni visto i miglioramenti!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      ottimi danny e luca... anche zuse..procedi alla grande.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
        Per essere un secco direi che non stai tanto male, questa posa valorizza le belle linee

        si la posa e le luci fanno tanto

        Ottimi progressi Francesco ripetto alle foto passate, ricordo qualche tuo punto debole in petto e braccia magari qualche altra foto potrebbe togliermi questo dubbio e valorizzare altri tuoi punti di forza
        al momento non ho altre foto decenti, cercherò di farne a breve

        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        avessi io quel vitino
        se ti prendi il vitino devi prendere anche i fianconi però

        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        che ***** hai fatto al petto ? è due volte rispetto al passato !! è la posa oppure è veramente cresciuto tanto nell'ultimo periodo ?
        mmaattyy penso che nell'ultimo periodo abbia solo perso massa, sia magra che grassa, sarà per questo che rende di più

        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        espo e cambia posa mannaggia


        Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
        francesco_espo: complimenti continua così
        grazie, ricambio

        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        2 anni si. la foto di 1 anno fa la trovate sul mio diario...quella di 2 anni fa meglio che nn la metta ma ce lho...

        ps 2 anni che non salto un allenamento, dieta sempre o quasi ok e vivo per il BB...
        sei un mostro
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          esattamente fatte nello stesso mese, nello stesso luogo , bellaria. non ho molto da dire. la perseveranza e pignoleria pagano...
          ovviamente è come un lavoro eh...dieta allenamento riposo forzato. 2 anni intensi.





          Last edited by lucav79; 07-09-2011, 08:08:36.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            ... anche zuse..procedi alla grande.

            Grazie conan! hai cambiato avatar perche' ormai non erano piu' un punto di arrivo? questi 2 pero' sono piu secchi!dovevi metterne di piu' spessi


            Luca, quella di 2 anni fa non si vede!


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              esattamente fatte nello stesso mese, nello stesso luogo , bellaria. non ho molto da dire. la perseveranza e pignoleria pagano...
              ovviamente è come un lavoro eh...dieta allenamento riposo forzato. 2 anni intensi.




              Sei un esempio per me, complimenti vivissimi
              Last edited by Sean; 07-09-2011, 08:39:33.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                buttala via come base!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  li ero corridore...3 volte a settimana 1h a volta...circa 14 km.

                  Commenta


                    la mia non vuol essere una battuta, lo specifico per evitare fraintendimenti, ma è prima -dopo? non so com'eri quest'inverno, ma secondo me ci voleva ancora qualche anno di massa lasciando stare il tiraggio, poi non so le tue mire, se preferisci un fisico fitness, funzionale o da bb, però anche guardando le foto e contando che una è fatta alla luce del sole e una con luci artificiali non vedo molta differenza, poi oh, magari sono le foto, in termini di misure hai preso cm, se invece sono 2 foto attuali, stai bene
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      son tutte fatte con luci naturali. una esterna, le altr 2 all interno della palestra.
                      ognuno la vede come vuole e tu sei libero di esprimere il parere. io di fare massa in stile omino michelin non se ne parla. ho fatto il mio periodo di bulk e poi in agosto un piccolo test di cut per vedere e capire alcuni meccanismi. sulle differenze...mah...io qualcosina vedo

                      Commenta


                        la solita foto fatta di notte

                        Click image for larger version

Name:	30082011838o.jpg
Views:	1
Size:	40.7 KB
ID:	15921772


                        Commenta


                          sempre in giro a far baldoria te...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                            sempre in giro a far baldoria te...
                            tutti i mercoledi al baretto con il mio gruppo abarth. vado in palestra dalle 20:30 alle 21:45, alle 22:15 appuntamento al bar. durante il tragitto in macchina bcaa postwo, una barretta di pro, un goccio d'acqua per mandarla giù, insalatona al bar con 2 cracker, e un bel negroni sbagliatissimo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              tutti i mercoledi al baretto con il mio gruppo abarth. vado in palestra dalle 20:30 alle 21:45, alle 22:15 appuntamento al bar. durante il tragitto in macchina bcaa postwo, una barretta di pro, un goccio d'acqua per mandarla giù, insalatona al bar con 2 cracker, e un bel negroni sbagliatissimo.
                              Che programma...
                              Comunque complimenti per il tuo fisico.[COLOR="Silver"]
                              Last edited by Schizzato; 07-09-2011, 12:24:33.
                              ...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                tutti i mercoledi al baretto con il mio gruppo abarth. vado in palestra dalle 20:30 alle 21:45, alle 22:15 appuntamento al bar. durante il tragitto in macchina bcaa postwo, una barretta di pro, un goccio d'acqua per mandarla giù, insalatona al bar con 2 cracker, e un bel negroni sbagliatissimo.
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎