Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Phoenix: grosso come sempre, complimenti

    francesco_espo: complimenti continua così
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      Qualche foto fatta oggi



      Commenta


        Come sempre, complimenti Adriano
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

        Commenta


          sembri davvero piccolo strutturalmente Adriano.

          Commenta


            tu sei quello con la maglia rossa phoen?
            .

            Commenta


              tra la qualità della foto (3.2mpx) e la definizione persa, il risultato è quello che è, ho perso la separazione e le vene ma ho guadagnato più volume, non rientrava nei piani ma vabbè.

              Commenta


                Originariamente Scritto da andrea3485
                fatta ieri post cardio
                ma le gambe??

                ---------- Post added at 15:49:59 ---------- Previous post was at 15:49:14 ----------

                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                tu sei quello con la maglia rossa phoen?
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  andrea, quello con la maglia nera, che non so se sia tu o un amico:



                  e scusatemi se è poco: marlon brando in "un tram che si chiama desiderio"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    ma le gambe??

                    ---------- Post added at 15:49:59 ---------- Previous post was at 15:49:14 ----------



                    sono il distretto piu allenato ed anche il piu indietro...non so cosa dire...leg press pesanti, squat profondi...niente..

                    ---------- Post added at 16:09:52 ---------- Previous post was at 16:08:42 ----------

                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    andrea, quello con la maglia nera, che non so se sia tu o un amico:



                    e scusatemi se è poco: marlon brando in "un tram che si chiama desiderio"
                    no io sono a sinistra
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                      sono il distretto piu allenato ed anche il piu indietro...non so cosa dire...leg press pesanti, squat profondi...niente..

                      ---------- Post added at 16:09:52 ---------- Previous post was at 16:08:42 ----------



                      no io sono a sinistra
                      dalla foto si vede un buon braccio, anche abbastanza tirato con venozzo in vista, ma le gambe sembra quasi che nemmeno le alleni...!! sicuro di impegnarti come fai negli altri distretti?
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        lo so bene..che ti devo dire...ci soffro pure io..eheheh

                        spesso nei wo di gambe mi fermo per il quasi vomito...piu di cosi..

                        se quest'anno non crescono provo in multifrequenza..gambe 2 volte settimana e un wo di corsa..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          sembri davvero piccolo strutturalmente Adriano.
                          Ahh cresceraà..la struttura puo ancora modificarsi ho ancora 16 anni forse cambierà forse no ...l importante e cercare di migliorare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza Messaggio
                            Ahh cresceraà..la struttura puo ancora modificarsi ho ancora 16 anni forse cambierà forse no ...l importante e cercare di migliorare
                            ogni volta dimentico la tua età

                            Commenta


                              edit. foto e commenti sono sparite. e meno male
                              Last edited by Tex88; 05-09-2011, 19:13:59.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                scusate rimetto il post l'ho cancellato per sbaglio

                                raduno abarth. uno di questi sono io. il tronco liscio

                                [ATTACH=CONFIG]109961[/ATTACH]



                                ---------- Post added at 10:10:23 ---------- Previous post was at 09:50:51 ----------

                                avessi io quel vitino

                                ma le gambe del tipo nel mezzo con la placca?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎