Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
    Ciao Simon,
    è da un bel po' che non intervengo in questo thread ma dopo aver visto la tua foto e aver letto la tua età devo davvero farti i complimenti.

    Non so quale fosse la condizione di partenza ma il risultato è comunque molto, molto buono, ottimo tiraggio senza i frequenti svuotamenti

    Zampe di tutto rispetto, tra l'altro!

    Competizioni in vista?

    x le competizioni direi di lasciar perdere...ho appena intrapreso un lungo percorso...che mi porterà a fissare le basi con molta carne, nei limiti fisiologici purtroppo
    allenamenti in multifrequenza con isocalorica in supporto...!! devo cominciare a maneggiare pesi da Uomo

    Commenta


      una foto allo specchio
      anni 21 anzianita di allenamento 4 anni altezza 174cm peso74kg fase ultime settimane in def
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        una foto allo specchio
        anni 21 anzianita di allenamento 4 anni altezza 174cm peso74kg fase ultime settimane in def
        http://imageshack.us/photo/my-images...ysummer11.jpg/
        molto bene direi!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta











          Commenta


            Alla grande luca
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              l'espressione del viso della seconda è bellissima

              Commenta


                luca ma come mai sei già così tirato in questo momento dell'anno ? Riferito a quello che mi hai scritto in pvt..

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  luca scusa mi confondo io o sei tu che fai gare di pl!?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    l'espressione del viso della seconda è bellissima
                    sembra una versione soft della bavosa






                    A Lu' !! stai andando alla grande!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Bravissimo luca e bravissimo il tuo preparatore (mi sembra sia stato Manx nell'ultimo anno, vero?)

                      Commenta


                        http://imageshack.us/photo/my-images/695/p8260084b.jpg/


                        http://imageshack.us/photo/my-images/13/p8260086.jpg/

                        $

                        http://imageshack.us/photo/my-images/89/p8260087.jpg/

                        foto recenti, dopo un wod di jerk/ burpees (mi pare )
                        MKK Fake

                        Commenta


                          hai massa da vendere !!! Sei un bel torello però occhio che la bf mi sembra piuttosto elevata.
                          Quanto sei alto e quanto pesi ?

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Complimenti buone masse
                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              hai massa da vendere !!! Sei un bel torello però occhio che la bf mi sembra piuttosto elevata.
                              Quanto sei alto e quanto pesi ?
                              Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                              Complimenti buone masse
                              Son 179cm, 86kg dopo aver fatto la cacca

                              No comunque non faccio BB, ne dieta stretta...Ora come ora mi alleno con le KB in stile crossfit, ma del fisico non me ne può fregare di meno le foto sono di circa 2 settimane fa...adesso ho meno grasso ma il peso rimane bene o male lo stesso.

                              Ho notato che dal passaggio da PL (stesso peso) ho perso volume nelle braccia, guadagnato spessore sulle gambe, "allargato" il pettorale ma blocco torace meno spesso di prima, bf più bassa, addome più in vista...
                              MKK Fake

                              Commenta


                                Copmplimenti KKMeph stai messo molto bene in quanto a masse, come ti hanno già detto i ragazzi occhio a non salire troppo di BF
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎