Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    credo sia la posa,avevo mio fratello che scattava o in anticipo o in ritardo ,il petto non è ottimo ma per il mio peso e la mia struttura credo sia ok,le gambe sono indietro...

    Commenta


      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      credo sia la posa,avevo mio fratello che scattava o in anticipo o in ritardo ,il petto non è ottimo ma per il mio peso e la mia struttura credo sia ok,le gambe sono indietro...
      captio, fin'ora come ti sei allenato?

      Commenta


        mi sono allenato questa estate,come dio comanda,mentre in palestra mi alleno prima di fare l'allenamento di rugby...2 o 3 volte a settimana...solitamente gli allenamenti non durano più di 40 minuti,vado quasi sempre a cedimento muscolare....

        Commenta


          ragazzi posto un immagine della condition di fine maggio..!!!
          non mi allenavo e mangiavo schifezze a gogo....scherzooo!!

          cardio 7 giorni su 7...dieta low carb 0 fat....220pro all days..4 split intense...integrazione completa..
          70kg x 170cm...età 21yo
          File Allegati

          Commenta


            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            ragazzi posto un immagine della condition di fine maggio..!!!
            non mi allenavo e mangiavo schifezze a gogo....scherzooo!!

            cardio 7 giorni su 7...dieta low carb 0 fat....220pro all days..4 split intense...integrazione completa..
            70kg x 170cm...età 21yo
            Complimenti simon ottima definizione!!
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              ottimo simonLa! da quanto ti alleni?


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ottimo simonLa! da quanto ti alleni?
                bhe pratico bodybuilding da 2 anni pieni..!!! ma mi alleno da molto ...hai presente i classici pomeriggi dei 16enni a chiacchierare e far gare di curl manubri?? ecco...

                Commenta


                  simonLa ottima condizione, specie per il cut...ma che dieta fai?? bassissimi cho, 0 fat, e solo 220g di proteine?!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    ottimo simonLa! da quanto ti alleni?
                    bhe pratico bodybuilding da 2 anni pieni..!!! ma mi alleno da molto ...hai presente i classici pomeriggi dei 16enni a chiacchierare e far gare di curl manubri?? ecco...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                      bhe pratico bodybuilding da 2 anni pieni..!!! ma mi alleno da molto ...hai presente i classici pomeriggi dei 16enni a chiacchierare e far gare di curl manubri?? ecco...
                      eheh capito..Beh, per l'anzianita' ed eta', stai bene! bravo


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        bene SimonLA,cambiamento strepitoso da quando ti ho visto in quel di Dolo..ti sei/ti hanno trasformato.bravi entrambi
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                        Bo, penso siano le schede...



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          ragazzi posto un immagine della condition di fine maggio..!!!
                          non mi allenavo e mangiavo schifezze a gogo....scherzooo!!

                          cardio 7 giorni su 7...dieta low carb 0 fat....220pro all days..4 split intense...integrazione completa..
                          70kg x 170cm...età 21yo
                          qua eri già sotto i ferri del buon dorian ?
                          Gran tiraggio !!!

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            davvero ottimo il tiraggio, ma tenevi quell'alimentazione appunto per tirarti immagino,lo stesso penso valga per il cardio ? mentre normalmente come mangi?

                            Commenta


                              Rispondo qui a tutto....allora sisi questa è stata la forma presentata il 21 maggio dopo preparazione by fabione Dorian..!!
                              mi allenavo praticamente tutti i days...4 split +30'cardio e giorni riposo 50'cardio + addome....
                              la dieta andava a giorni alterni..siamo partiti cmq altini con poco cardio..tipo 300on 150off...x arrivare allo strazio dei 100on 50off..e cardio a manetta..integrazione base senza spese inutili....giusto pre wo x il focus e un thermo....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                                ragazzi posto un immagine della condition di fine maggio..!!!
                                non mi allenavo e mangiavo schifezze a gogo....scherzooo!!

                                cardio 7 giorni su 7...dieta low carb 0 fat....220pro all days..4 split intense...integrazione completa..
                                70kg x 170cm...età 21yo
                                Ciao Simon,
                                è da un bel po' che non intervengo in questo thread ma dopo aver visto la tua foto e aver letto la tua età devo davvero farti i complimenti.

                                Non so quale fosse la condizione di partenza ma il risultato è comunque molto, molto buono, ottimo tiraggio senza i frequenti svuotamenti

                                Zampe di tutto rispetto, tra l'altro!

                                Competizioni in vista?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎