Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si le braccia erano contratte, ma non a dovere, effettivamente leggendo meglio si può interpretare male, non volevo dire che sono rilassate, ma che tutto l'upper è ben contratto tranne le braccia

    ---------- Post added at 15:36:06 ---------- Previous post was at 15:34:27 ----------

    Cmq scusate la faccia immonda

    Commenta


      Ed ecco che ricomincio a mettere foto stile anni 80 ) con qualità pessime )

      Bhè il samsung corby non è un gran che )))


      Commenta


        Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza Messaggio
        Ed ecco che ricomincio a mettere foto stile anni 80 ) con qualità pessime )

        Bhè il samsung corby non è un gran che )))


        https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...lol::superlol:
        Complimenti adriano da quanto fai palestra?
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

        Commenta


          bhe seriamente da un anno pero in totale sono un anno e 7 mesi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza Messaggio
            bhe seriamente da un anno pero in totale sono un anno e 7 mesi
            ok complimenti di nuovo e continua così
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              Grazie seguo la mia strada

              Commenta


                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                uffa che palle, le ho rifatte ma l'effetto non è lo stesso, ma fanculo a imagemerd...

                vabbè mo stasera peso di più, 82 e spiccioli

                [ATTACH=CONFIG]109800[/ATTACH]

                [ATTACH=CONFIG]109799[/ATTACH]
                ottimi i bicipiti!!

                ---------- Post added at 20:19:27 ---------- Previous post was at 20:14:48 ----------

                Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza Messaggio
                Grazie seguo la mia strada
                bravo adriano, ma non ricordo sei seguito da qualcuno?? reg park o sbaglio persona?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                  qualcuno pagine fa', dopo la foto di gambe, voleva la foto del front.

                  eccola (rilassata totale, ho contratto solo un pochino l'addome) during wo del petto:
                  Va che bel petto Domy!!!
                  posto pure io due fotine alla cazzum , oggi ho ripreso dal mini stop per problemi intestinali, notare la mia faccia provata .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    ottimi i bicipiti!!

                    ---------- Post added at 20:19:27 ---------- Previous post was at 20:14:48 ----------



                    bravo adriano, ma non ricordo sei seguito da qualcuno?? reg park o sbaglio persona?
                    Grazie nono non sbagli persona sono seguito da reg park

                    Commenta


                      sempre vestito, 2 di notte loungebar
                      giuro che un giorno mi spoglio.

                      Click image for larger version

Name:	25082011832o.jpg
Views:	1
Size:	50.7 KB
ID:	15919957


                      Commenta


                        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                        Commenta


                          posto 2 foto,pessima la qualità ma considerando che me le ha fatte mio fratello di 10 anni mi ritengo soddisfatto,ultima settimana di "definizione"..Click image for larger version

Name:	IMG_1057.jpg
Views:	1
Size:	118.7 KB
ID:	15919958Click image for larger version

Name:	IMG_1058.jpg
Views:	1
Size:	126.6 KB
ID:	15919959

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Va che bel petto Domy!!!
                            posto pure io due fotine alla cazzum , oggi ho ripreso dal mini stop per problemi intestinali, notare la mia faccia provata .

                            http://img850.imageshack.us/img850/4...mmagine474.jpg
                            ottima forma clabs

                            ---------- Post added at 14:56:21 ---------- Previous post was at 14:54:52 ----------

                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            posto 2 foto,pessima la qualità ma considerando che me le ha fatte mio fratello di 10 anni mi ritengo soddisfatto,ultima settimana di "definizione"..[ATTACH=CONFIG]109835[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109836[/ATTACH]
                            buona forma gian continua così
                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              posto 2 foto,pessima la qualità ma considerando che me le ha fatte mio fratello di 10 anni mi ritengo soddisfatto,ultima settimana di "definizione"..[ATTACH=CONFIG]109835[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109836[/ATTACH]
                              ottimo gianmaria ..hai un fisico che mi piace parecchio.. tra qualche anno spaccherai il culo a molti!

                              p.s. sbaglio o le gambe sono indietro rispetto al resto?

                              Commenta


                                le gambe erano grosse durante la stagione(gioco a rugby),durante l'estate si sono rinsecchite perchè non le ho allenate,è una scelta personale,condivisibile e no..ho preferito concentarmi sull'upper....finita questa settimana di definizione che sarà l'ultima,cambio completamente tipologie di allenamento e riinizio ad allenare le gambe..grazie dei complimenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎