Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
    .. tu quanti anni hai ?io 19 il 31.

    Edit: Ho letto da un recente 3d, che hai 16 anni...ottimo.... adesso metti carne...
    Grazie .. bhe ... ci si prova :P
    per il braccio "acquoso" come posso risolvere?
    Diario di una merda
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

    B.B.: My magnificent obsession

    "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

    Commenta


      Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggio
      Grazie .. bhe ... ci si prova :P
      per il braccio "acquoso" come posso risolvere?
      sei ancora in culla vito...per risolvere il tuo problema ci vogliono anni di allenamento, diete di definizione e massa alternate, riposi gestiti bene...che dirti...auguri per il futuro...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        quoto con mr oat,poi io non la vedo nemmeno tutta sta acquosità...è un ragazzo giovane,mica deve avere un braccio con vene e fibre in stile bronto...

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          sei ancora in culla vito...per risolvere il tuo problema ci vogliono anni di allenamento, diete di definizione e massa alternate, riposi gestiti bene...che dirti...auguri per il futuro...
          grazie ... anche a te ... speriamo che mi dia molte soddisfazioni questo sport
          Diario di una merda
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

          B.B.: My magnificent obsession

          "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

          Commenta


            Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggio
            grazie ... anche a te ... speriamo che mi dia molte soddisfazioni questo sport
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              quoto con mr oat,poi io non la vedo nemmeno tutta sta acquosità...è un ragazzo giovane,mica deve avere un braccio con vene e fibre in stile bronto...
              bhe .. forse perchè sono partito anche da sovrappeso potrebbe essere ?? ma cmq a me basta mettere carne pian piano il resto nn mi tocca tanto .. :P
              Diario di una merda
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

              B.B.: My magnificent obsession

              "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

              Commenta


                pian piano...hai detto bene...cerca di fare cosi,non sta fare inutili fasi di massa stile "mangio come un maiale all'ingrasso" che non servono...cerca di crescere pulito---

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  pian piano...hai detto bene...cerca di fare cosi,non sta fare inutili fasi di massa stile "mangio come un maiale all'ingrasso" che non servono...cerca di crescere pulito---
                  esatto concordo pienamente .. ho già fatto la mia mini esperienza verso giugno pesavo 78 kg credendo che più mangiavo più diventavo grosso perfortuna mi sn accorto tramite plicometrie che stavo crescendo di bodyfat e ho fatto una mini dieta fino a 73 kg .. ora ne peso 74 .. il più pulito possibile ..
                  Diario di una merda
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                  B.B.: My magnificent obsession

                  "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                    Dai phoenix, non sei vecchio !
                    42

                    Commenta


                      Fermo da tre settimane per un taglio ke si deve rimarginare provo a vedere se ho perso un po di braccio(son quasi al 10% come bf)
                      File Allegati

                      Commenta


                        fato fatta da lontano, sgranata, a freddo dopo 15 giorni di inattività- credo di aver perso molto di braccia. in molti me lo hanno detto. che sport del caxxxxxx

                        Click image for larger version

Name:	23082011822o.jpg
Views:	1
Size:	32.1 KB
ID:	15919886


                        Commenta


                          io forse ero in sovrallenamento, perchè ora che ho lasciato completamente i pesi per 10 giorni mi vedo molto meglio e mi sento molto molto meno stanco.

                          Commenta


                            we ma che avete tutti i braccioni raga?
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              io forse ero in sovrallenamento, perchè ora che ho lasciato completamente i pesi per 10 giorni mi vedo molto meglio e mi sento molto molto meno stanco.
                              cla mi sembri un koreano, hai mai investigato sulle tue origini? Fisico da 10 comunque.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                we ma che avete tutti i braccioni raga?
                                Da che pulpito

                                Cla, hai raggiunto uno stato davvero invidiabile, complimenti .
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎