Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk
    Postare dopo conan è un suicidio ma è l'unica foto di questa estate nella quale mi piaccio!Da notare anche il verde ben curato Un saluto a tutti!
    Sei sempre in forma, Uruk: bravo Quanto pesi adesso?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Spettacolo All! Complimenti!

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        concordo con le pose!

        PS
        si vedono i 8 bicchieri di birra cla!! ahahahahahaha


        posto una foto anche io...

        [/URL]
        All migliori a vista d'occhio. Una cosa soltanto, le misure stanno aumentando oppure stai soltanto migliorando la qualità e la composizione corporea tale che rendi molto di più in foto ?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk
          Postare dopo conan è un suicidio ma è l'unica foto di questa estate nella quale mi piaccio!Da notare anche il verde ben curato Un saluto a tutti!
          Ottimo uruk. Rep!

          Commenta


            clabs il braccio è grosso e soprattutto ha belle forme in generale...
            ah, deve essere contento il tuo amico che hai censurato la tua faccia e non la sua ahhaha
            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

            Commenta


              Clabs hai un braccio inumano...
              sigpic

              Commenta




                Appena fatta a freddo...!

                Commenta


                  Ottima condizione fulvius
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    Ottima condizione fulvius
                    Mah, sono calato un pochetto di volumi...2 mesi fa circa ero molto più gonfio...ma credo anche perchè avevo un bel pò di acqua intramuscolare...comunque adesso mi vedo più definito...e con vene sul basso addome e sulle gambe... comunque grazie mille
                    Edit: dirò una minchiata, ma quell'acqua l'ho persa da quando non prendo più integratori di proteine...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                      Mah, sono calato un pochetto di volumi...2 mesi fa circa ero molto più gonfio...ma credo anche perchè avevo un bel pò di acqua intramuscolare...comunque adesso mi vedo più definito...e con vene sul basso addome e sulle gambe... comunque grazie mille
                      Edit: dirò una minchiata, ma quell'acqua l'ho persa da quando non prendo più integratori di proteine...
                      Come al solito tutto fà brodo
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        All migliori a vista d'occhio. Una cosa soltanto, le misure stanno aumentando oppure stai soltanto migliorando la qualità e la composizione corporea tale che rendi molto di più in foto ?
                        Non saprei... non mi sono mai misurato. i carichi cmq sono aumentati! Cosi come l'intensitá. quindi, in teoria dovrei essere anche piu grosso. Il petto è esploso rispetto al anno scorso! Ringrazio la hammer!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Sei sempre in forma, Uruk: bravo Quanto pesi adesso?
                          ciao carissimo, sempre uguale credo, non supero gli 80kg x 180cm. Vengo da un anno di 2 allenamenti a settimana... ho ridotto tutto faccio un spinta/trazione da 45' l'uno, niente gambe... Era il rush finale degli studi; ho messo da parte tutto il resto cercando di mantenermi e secondo me sono pure riuscito a sistemare qualcosa (braccia,schiena...). Da settembre cambierà di nuovo tutto temo ma spero di tornare almeno ai classici 3 allenamenti a settimana.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio

                            Appena fatta a freddo...!
                            Ottima condizione, se è a freddo, da vicino dovresti essere proprio grosso

                            Bravo Fulvius

                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            fotina pre alcolizzata con un mio socio che ovviamente fà pesi da circa 10 anni
                            Ma ti stai allenando in questi giorni?

                            Braccio spettacolare, vedo che stai ritornando in forma allora

                            I complimenti si sprecano ormai
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                              Ottima condizione, se è a freddo, da vicino dovresti essere proprio grosso

                              Bravo Fulvius



                              Ma ti stai allenando in questi giorni?

                              Braccio spettacolare, vedo che stai ritornando in forma allora

                              I complimenti si sprecano ormai
                              Grazie Pablos...si è a freddo anche perchè io tendo ad appannarmi dopo l'allenamento..sarà perchè bevo 2 litri di acqua ...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                                Grazie Pablos...si è a freddo anche perchè io tendo ad appannarmi dopo l'allenamento..sarà perchè bevo 2 litri di acqua ...!
                                Lo faccio anch'io e sembro Lee Priest spanzato
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎