Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assurdo danny,ho visto pure il 3d in photogallery,stai scendendo bene..e non perdi le tua fantastiche rotondità...all style,un pò più di volume sulle braccia e saresti perfetto a mio avviso...di faccia assomigli veramente a vaillant

    Commenta


      Bellissima foto danny!

      Hai mai provato il press da seduto per terra? Il movimento è somile al turkish... è un ex. difficilissimo! E isola molo la spalla!

      ---------- Post added at 10:28:11 ---------- Previous post was at 09:52:28 ----------

      Bellissima foto danny!

      Hai mai provato il press da seduto per terra? Il movimento è somile al turkish... è un ex. difficilissimo! E isola molo la spalla!

      Commenta


        grazie Gian!

        si All.. provalo anche in accosciata completa stile squat... lì se hai i dorsali rigidi non sali manco a cannonate... stile freno a mano
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Sisi ho provato! All inizio mi cappottavo per la scarsa mobilitá articolare delle spalle... da quando uso i kettlbell sono diventate di acciaio le articolazioni e legamenti!!

          ---------- Post added at 14:30:36 ---------- Previous post was at 14:29:06 ----------

          Scusate l'ot e il modo di scrivere..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            (ho editato il post)

            grazie gigi, è un semplice press con le kettlebells fatto da seduto...

            mi piace variare, quindi ho mischiato il press classico con il lento manubri...
            capito

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              @pablo

              @hunterboy... il diario non lo aggiorno piu perchè ho poco tempo e poi un mio amico "presente anche in bw" mi da consigli privatamente e non mi sembra corretto riportare i suoi insegnamenti sul diario.

              @Lipidiman... grazie, peró guarda piú in alto! Il mio livello non è difficile da raggiungere.
              fidati che per la genetica che ho io, tu sei quasi irraggiungibile.
              You learn by your mistakes

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                fidati che per la genetica che ho io, tu sei quasi irraggiungibile.
                Eh , non farti ingannare dalle luci...

                Commenta


                  Ecco una mia foto, è PIù ALLA ***** che "lo famo strano". Non siate cattivi ho 17 anni appena fatti sono piccolo xD


                  Click image for larger version

Name:	285861_2053524110315_1610912506_2033902_6650074_o.jpg
Views:	1
Size:	227.6 KB
ID:	15919722






                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                    Adriano hai un buon potenziale, complimenti!

                    Bella vascolarizzazione Menph e anche tu Tex!

                    Io sto provando a scendere un altro pò di bf, senza strafare... finalmente gli obliqui iniziano a rigarsi un pò... vediamo dove riesco ad arrivare a sto giro







                    ecco secondo me un bellissimo e equlibrato compromesso tra masse e def. un punto di arrivo si...

                    Commenta


                      ottimo all
                      Last edited by Adriano!; 06-08-2011, 17:20:20.

                      Commenta


                        allego foto braccino con tattoo fresco fresco

                        Commenta


                          e io il braccino versione vacanza
                          (ma che mi metto a fa'... ghghgh)


                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                            allego foto braccino con tattoo fresco fresco
                            cosa ti sei fatto che non si capisce dalla foto ?

                            Commenta


                              carpa koi, bocca di leone e geisha, ancora è in completamento appena riesco metto foto migliori nell'altro tread

                              Commenta


                                Non amo i tatuaggi a colori, ma i giapponesi spaccano, sono stato giusto giusto una settimana fà circa dal mio amico tatuatore in studio mentre stava tatuando un dragone al ragazzo di mia sorella che è tutto tatuato stile giapponese.

                                cmq fatti tutti giapponese ora, non fare come certi minchioni che del tipo sul braccio destro hanno una carpa koi e sul braccio sinistro un maori

                                scusate l'ot.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎