Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bhè direi che stai scendendo bene ottimo dany

    Commenta


      grazie Adriano, ci si prova
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        adriano dacci dentro perchè hai un grande potenziale

        Commenta


          ottimo danny...l'addome è bello delineato ora e continui a mantenere le tua belle forme tonde...quanto hai intenzione di scendere ancora?

          Commenta


            Complimenti adriano

            Danny: stai andando alla grande
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              grazie ragazzi

              gian, non so quanto scenderò ancora... mi piacerebbe qualche venuzza sull'addome che non ho mai avuto...
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                grazie ragazzi

                gian, non so quanto scenderò ancora... mi piacerebbe qualche venuzza sull'addome che non ho mai avuto...
                te lo puoi permettere, occhio a non esagerare però

                L'addome strappato pensaci a quando salirai sul palco....... spero a breve termine
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  eh vedremo.. grazie Pio
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    ottimo danny! ma quanto pesi adesso? e stai usando solo dieta per definirti oppure anche cardio?

                    Commenta


                      @danny fantastico davvero!!!
                      @clabs mi presti i tuoi occhi comunque bellissima la firma clabs,non avevo mai visto la foto del bicipite

                      Commenta




                        Uploaded with ImageShack.us

                        Commenta


                          cio ragazzi, sono nuovo! queste son due foto alla dog's dick, non pratico pesi ma solo esercizi a corpo libero con gli allenamenti di bjj e thai, ho intenzione di integrare con i pesi a breve!!

                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                          Last edited by moshroom; 03-08-2011, 15:35:46.

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                            cio ragazzi, sono nuovo! queste son due foto alla dog's dick, non pratico pesi ma solo esercizi a corpo libero con gli allenamenti di bjj e thai, ma ho intenzione di integrare a breve!!

                            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                            http://imageshack.us/photo/my-images/594/sdc12762m.jpg
                            non stai male....ma parli di integrazione come se fosse chissà cosa....senza un buona dieta gli integratori non servono a nulla
                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                              non stai male....ma parli di integrazione come se fosse chissà cosa....senza un buona dieta gli integratori non servono a nulla
                              mi sono espresso male, intendevo integrare un allenamento coi pesi!
                              allenandomi 2 ore al giorno uso già integratori, altrimenti imploderei

                              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                                allenandomi 2 ore al giorno uso già integratori, altrimenti imploderei
                                sicuramente
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎