Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non so cri,non ho il metro ora qui ma comunque sono sempre troppo grosse e mi faranno dannare per entrare nel peso. Considera che sono un'arma a doppio taglio.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      non so cri,non ho il metro ora qui ma comunque sono sempre troppo grosse e mi faranno dannare per entrare nel peso. Considera che sono un'arma a doppio taglio.

      mah---vorrei avere io quel problema....le gambone belle tirate fanno il loro effetto
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        non so cri,non ho il metro ora qui ma comunque sono sempre troppo grosse e mi faranno dannare per entrare nel peso. Considera che sono un'arma a doppio taglio.
        ma tu gareggi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          mah---vorrei avere io quel problema....le gambone belle tirate fanno il loro effetto
          considera che vado in cat con F. Bar, non ha delle notevoli masse anzi....però è sfilettato a dovere,poi ritorna anche Maurizio,insomma la categoria sarà bella dura ma quest'anno c'è il doc a darmi maggiore calma e sicuramente arriverò alla migliore condizione di sempre. Secondo Fede,all'incontro di Parma tenutosi domenica,nonostante avessi giorni e giorni di sonno arretrato (non sai le inculate,giustissime tra l'altro di Simone e di Gabri per questo fatto) ho presentato una condizione migliore rispetto a quella dell'italiano di fine 2008 ad Asti e mancano ancora 11 settimane......

          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          ma tu gareggi?
          di tanto in tanto
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            considera che vado in cat con F. Bar, non ha delle notevoli masse anzi....però è sfilettato a dovere,poi ritorna anche Maurizio,insomma la categoria sarà bella dura ma quest'anno c'è il doc a darmi maggiore calma e sicuramente arriverò alla migliore condizione di sempre. Secondo Fede,all'incontro di Parma tenutosi domenica,nonostante avessi giorni e giorni di sonno arretrato (non sai le inculate,giustissime tra l'altro di Simone e di Gabri per questo fatto) ho presentato una condizione migliore rispetto a quella dell'italiano di fine 2008 ad Asti e mancano ancora 11 settimane......


            che stai bene te l'ho detto e ne sono certo che hai fatto un gran cambiamento..te lo scrissi anche su fb

            si torna maury, x F.Bar..nn so se ci sarà all'ita.forse fa direttamente l'euro
            era in categoria con me a milano..
            ma di lui nn ti preoccupare che è sfilettato....si paizza nn per quel motivo..e se vedi le foto dellìita dellì'anno scorso capisci...
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              di tanto in tanto
              ci sono foto di te in gara? sarei curioso di vederle...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                ci sono foto di te in gara? sarei curioso di vederle...
                non saprei,le dovrei ritrovare dato che le metto e le levo per non intasare lo spazio che ho per caricare le foto. Cerca un pò sulle discussioni mie aperte, ce ne sono una miriade,non mi sono mai nascosto
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  ok do un'occhiata...

                  scusate volevo mettere un'immagine ma in anteprima me la fa vedere enorme... voi le ridimensionate già quando le mettete su imageshack o si riesce a fare dal forum?

                  Commenta


                    Ok ragazzi mi faccio del male... posto una foto delle mie zampe dopo che le ha postate Nat (meno male che le sue sono nella pagina prima, nella stessa pagina sarebbe stato quasi blasfemo )
                    C'e da dire che secondo me forse in foto sembrano meno
                    di quel che sono in realtà, ma comunque:

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      appena fatta
                      Facci vedere il femorale
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                        Facci vedere il femorale
                        Sì, a 90° (alla naturalmentebig )

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Sì, a 90° (alla naturalmentebig )
                          E' la sua signature pose
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                          Commenta


                            ma siete un ammasso di finocchi???????????????hauuhauhauhauhaauhhau,dai,dopo lo posto il femorale,ma in condizioni dignitose.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                              Ok ragazzi mi faccio del male... posto una foto delle mie zampe dopo che le ha postate Nat (meno male che le sue sono nella pagina prima, nella stessa pagina sarebbe stato quasi blasfemo )
                              C'e da dire che secondo me forse in foto sembrano meno
                              di quel che sono in realtà, ma comunque:

                              belle,davvero belle. Complimenti.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                Ok ragazzi mi faccio del male... posto una foto delle mie zampe dopo che le ha postate Nat (meno male che le sue sono nella pagina prima, nella stessa pagina sarebbe stato quasi blasfemo )
                                C'e da dire che secondo me forse in foto sembrano meno
                                di quel che sono in realtà, ma comunque:

                                Ottime linee

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎