Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il piercing in mezzo agli occhi Ti facevo un ragazzo per bene clabs

    ---------- Post added at 22:02:44 ---------- Previous post was at 22:02:04 ----------

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Non è molto da "lo famo strano" però mi andava di mettere una foto della mia secchitudine...(scusate il deficente sullo sfondo che ho dovuto censurare :V)
    Da quanto fai palestra ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Ho cominciato a farla seriamente da marzo...Agevolo dati...


      1.72 x 73 kg (sporco...) 19 anni

      perchè?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
        ma al posto di andare in ospedale ti facevi le foto ? ahaha
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Scarica e s***** estivo...giusto per postare una foto a lustro

          Marco con quelle mani potresti fare tranquillamente il ginecologo
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Ho cominciato a farla seriamente da marzo...Agevolo dati...


            1.72 x 73 kg (sporco...) 19 anni

            perchè?
            perchè onestamente si vede che ti alleni da pochissimo. C'è ancora molto da fare.

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              si lo so...ma se vado a vedere la situazione di partenza sinceramente...


              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


              xD


              per esempio come ho scritto altre volte il bicipite mi fa dannare....per crescere ci sta una vita nonostante i carichi che son tutt'altro che bassi (ovviamente per uno che si allena da 5 mesi..)
              Last edited by sebix; 02-08-2011, 11:21:11.

              Commenta


                da quello che si vede sebix hai fatto un bel lavoro,dalla foto ad ora,anche se ci vorrebbero foto nelle medesime posizioni per comprendere meglio....ora però non basta,devi continuare a migliorare,sempre,e come dice matty,cè molto lavoro da fare,quello che posso dirti è non avere fretta,non "ricorrere" a stupidi fasi di ingrasso per gudagnare...mangia sempre bene e pulito e vedrai che lentamente crescerai...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio

                  Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                  Non è molto da "lo famo strano" però mi andava di mettere una foto della mia secchitudine...(scusate il deficente sullo sfondo che ho dovuto censurare :V)

                  Scusate ma c'è tanto materiale per la sezione trash ...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    Sean, body ha quotato le immagini !

                    @body: si lo ammetto pure io, in quella foto la mia faccia è da trash.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      we calma bro mi avete frainteso !! Avete sicuramente ragione però quello che volevo dire io è che per essere profondo conoscitore del bb, per spendere tutti i mesi un sacco di € in integrazione, per gli anni di allenamento che possiede, mi sembra che il muscolo del braccio che si intravede sia piccolino..
                      di te mi piace il fatto che sei senza peli sulla lingua matty, perdonami memphis ma la storia del funzionale ricorda un pò la volpe che non arriva all'uva, però naturalmente sa come arrivarci, eh

                      Commenta


                        Venuzze sul quadricipite... Il volume delle gambe non è più quello che avevo un po' di tempo fa, ma la def c'è...
                        (scusate il fatto che 2 sono sfocate, ma senza flash e con un po' di zoom è dura farle a fuoco con la mia macchinetta)




                        Commenta


                          Bella la foto da vicino del quad, stai sempre in forma tex, complimenti
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            Venuzze sul quadricipite... Il volume delle gambe non è più quello che avevo un po' di tempo fa, ma la def c'è...
                            (scusate il fatto che 2 sono sfocate, ma senza flash e con un po' di zoom è dura farle a fuoco con la mia macchinetta)
                            Bella vascolarizzazione Tex
                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                            Commenta


                              Nessun problema cla...aspettavo giusto i commenti sagaci tuoi, di espo e di leonardos. Ma secondo te se me ne fregasse qualcosa dell'immagine che la gente si fa, posterei una foto sapendo di subire le critiche o mi farei semplicemnte i fatti miei? La domanda è retorica e la risposta lapalissiana. Arrivarci per me è molto semplice tra l'altro...te lo assicuro
                              Ricordati che essere grossi è facile, essere tirati è facile...essere grossi è tirati è per i più impossibile (me incluso)

                              Comunque abbiamo scoperto che su BW abbiamo anche gli indovini che deducono da un dettaglio ahhaha. TOP.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Nessun problema cla...aspettavo giusto i commenti sagaci tuoi, di espo e di leonardos. Ma secondo te se me ne fregasse qualcosa dell'immagine che la gente si fa, posterei una foto sapendo di subire le critiche o mi farei semplicemnte i fatti miei? La domanda è retorica e la risposta lapalissiana. Arrivarci per me è molto semplice tra l'altro...te lo assicuro
                                Ricordati che essere grossi è facile, essere tirati è facile...essere grossi è tirati è per i più impossibile (me incluso)

                                Comunque abbiamo scoperto che su BW abbiamo anche gli indovini che deducono da un dettaglio ahhaha. TOP.
                                Amen

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎