Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarica e s***** estivo...giusto per postare una foto a lustro

    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Scarica e s***** estivo...giusto per postare una foto a lustro

      magna e spigni! (cit.)







      Commenta


        Bella la bilancia memphis

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Scarica e s***** estivo...giusto per postare una foto a lustro
          menph sei bello svenato non c'è che dire però mi sembri secco in sta foto

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Ahahah...era giusto per mantenere il livello delle foto significative postate .

            @mmaattyy
            e chi ha mai detto di essere grosso?? sono una persona normalissima come ho sempre detto...non me ne frega di diventare grosso grosso, non devo gareggiare, voglio solo un fisico funzionale e che mi faccia star bene. Obiettivi non ne ho se non quello di essere assunto dalla tom tom italia
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              menph sei bello svenato non c'è che dire però mi sembri secco in sta foto
              o sei secco o sei grasso. Da una parte può pendere l'ago. "per noi comuni mortali"

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                o sei secco o sei grasso. Da una parte può pendere l'ago. "per noi comuni mortali"
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ahahah...era giusto per mantenere il livello delle foto significative postate .

                @mmaattyy
                e chi ha mai detto di essere grosso?? sono una persona normalissima come ho sempre detto...non me ne frega di diventare grosso grosso, non devo gareggiare, voglio solo un fisico funzionale e che mi faccia star bene. Obiettivi non ne ho se non quello di essere assunto dalla tom tom italia
                we calma bro mi avete frainteso !! Avete sicuramente ragione però quello che volevo dire io è che per essere profondo conoscitore del bb, per spendere tutti i mesi un sacco di € in integrazione, per gli anni di allenamento che possiede, mi sembra che il muscolo del braccio che si intravede sia piccolino..

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Hai venozze da vendere Menphis, complimenti
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Complimenti Menphis bella vascolarizzazione....

                    ora giuro non è fatto apposta ma anche io oggi mi sono fotografato l'avambraccio...non è all' altezza di menphis però la metto lo stesso.....eccola qua


                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                      Complimenti Menphis bella vascolarizzazione....

                      ora giuro non è fatto apposta ma anche io oggi mi sono fotografato l'avambraccio...non è all' altezza di menphis però la metto lo stesso.....eccola qua



                      Vacca boia , spettacolo !!! cos'è ? faggio o abete ? veramente un bel legno .


                      Belle venozze sia le tue che quelle di Menphis !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Vacca boia , spettacolo !!! cos'è ? faggio o abete ? veramente un bel legno .


                        Belle venozze sia le tue che quelle di Menphis !
                        Faggio penso , grazie mille clabs
                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                        Commenta


                          condizione attuale:
                          impossible is nothing

                          My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                          Commenta


                            Sempre spettacolare Mark! Posso chiederti le braccia quanto misurano?

                            Commenta


                              Condizione più che buona, bravo Marco
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                                Sempre spettacolare Mark! Posso chiederti le braccia quanto misurano?
                                grazie eraex... non so nn prendo le misure peso compreso da un po a occhio dico max 42-43 a freddo contratto

                                ---------- Post added at 16:51:39 ---------- Previous post was at 16:50:01 ----------

                                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                                Condizione più che buona, bravo Marco
                                grazie pio con la vita sregolata che sto facendo, per adesso piu di questo non si puo
                                impossible is nothing

                                My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎