Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie conte....per ora ne vedo solo una nell'addome,e un pò nel basso addome,spero che un altra settimana senza sgarri e riducendo un pò i carbo possa portarne a galla altre..

    Commenta


      ma stai in definizione?

      Commenta


        polpacci appena sveglio stamane...c'è molto da volumizzare ma la pelle inizia a pulirsi...



        Commenta


          non la chiamo definizione...cerco di migliorare il fisico,non facendomi mancare nessun nutrimento e nessun divertimento....

          Commenta


            io ora che ad agosto non vado,qualche sgarruccio lo faccio

            lucav,quanto hai di polpaccio?

            Commenta


              non la minima idea...sorry

              Commenta


                @Espo ti faccio i complimenti anch'io ottimo miglioramento...però su facebook te la tiri peggio di una gnocca, non rispondi mai!
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Ariano, lui si che ha delle linee da paura, una volta riempito sarà uno spettacolo secondo me Io e All abbiamo i fianchi larghetti purtroppo.
                  Ti vedo meglio di brutto Fra! Soprattutto blocco spalla (ottima!) bicipite! E la Bf!!
                  Riki pensa che io quando avevo 14 anni mi sentivo non so strano ad avere dei fianchi cosi stretti diciamo che mi prendevano anche in giro gli amici ma ora non piu !!!

                  Commenta


                    Domani mare, ma, causa chiusura palestra, coi pesi si riinizia i primi di settembre :-( speriamo di non perdere quel pochissimo che ho guadagnato in questi mesi...

                    DSC04052.JPG (79.7 KB)
                    File Allegati

                    Commenta


                      Adriano: Complimenti belle linee

                      Gian: eheh le vene danno troppa soddisfazione, complimenti

                      Luca: bel polpaccio ti stai asciugando alla grande
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                        Adriano: Complimenti belle linee

                        Gian: eheh le vene danno troppa soddisfazione, complimenti

                        Luca: bel polpaccio ti stai asciugando alla grande

                        Grazie

                        Commenta


                          @Adriano: Stai migliorando di settimana in settimana, la strada è quella giusta, complimenti come sempre

                          @Luca: Dopo aver guardato la foto ho voluto fare il confronto con una tua vecchia e... la differenza è notevole, ora tocca vedere le foto del risultato finale, IN BOCCA AL LUPO CAMPIONE
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                            @Adriano: Stai migliorando di settimana in settimana, la strada è quella giusta, complimenti come sempre

                            @Luca: Dopo aver guardato la foto ho voluto fare il confronto con una tua vecchia e... la differenza è notevole, ora tocca vedere le foto del risultato finale, IN BOCCA AL LUPO CAMPIONE
                            Grazie pablo !!Da settembre mi metto sotto per riempirmi un po

                            Commenta


                              eh si pablos. ora ho un mese x terminare la metamorfosi...

                              Commenta


                                dopo un 3d dedicato in photogallery è d'obbligo....comunque hai già fatto una metamorfosi,basta che su facebook guardi la tua prima e poi subito l'ultima foto..progressi assurdi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎