Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una fotina anche per me va...Mostriamo un po' di seccume! Dopo allenamento di Gambe,ed è una foto dell'Upper, ma va beh

    Last edited by Rik_the_Dog; 30-07-2011, 11:40:46.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      lo famo da vicino?[ATTACH=CONFIG]109155[/ATTACH]...forse un pò troppo
      eheeh mi sa di si gian

      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Una fotina anche per me va... Dopo allenamento di Gambe,ed è una foto dell'Upper, ma va beh
      Bell' upper rik
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

      Commenta


        ottimo ricki..io darei la priorità alla zona lombare e ai dorsali superiori...parascapolare e parte superiore della schiena ottimi

        Commenta


          @RIK



          Commenta


            Qualche foto che risale a giugno insomma dopo un mese e mezzo di preparazione !per partecipare alla gara de 12 giugno e del 25 giugno

            Qui ero a 2 settimane dalla prima gara






            Commenta


              Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
              Bell' upper rik

              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              ottimo ricki..io darei la priorità alla zona lombare e ai dorsali superiori...parascapolare e parte superiore della schiena ottimi
              Attaccatura dei dorsali altissima e adipociti a manetta nella parte lombare
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              @RIK



              grazie amico!

              Commenta


                rik e all avete delle bellissime linee. clabs, zeppo di cortisone, è più grosso e squartato del solito

                ---------- Post added at 11:28:50 ---------- Previous post was at 11:27:07 ----------

                questa la mia immonda figura del momento

                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Ariano, lui si che ha delle linee da paura, una volta riempito sarà uno spettacolo secondo me Io e All abbiamo i fianchi larghetti purtroppo.
                  Ti vedo meglio di brutto Fra! Soprattutto blocco spalla (ottima!) bicipite! E la Bf!!
                  Last edited by Rik_the_Dog; 31-07-2011, 11:39:57.

                  Commenta


                    francesco_espo, mi vuoi dare un pò delle tue spalle?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ariano, lui si che ha delle linee da paura, una volta riempito sarà uno spettacolo secondo me Io e All abbiamo i fianchi larghetti purtroppo.
                      Ti vedo meglio di brutto Fra! Soprattutto blocco spalla (ottima!) bicipite! E la Bf!!
                      si adriano per l'età che ha soprattutto è mostruoso, mi paragono a voi perchè come struttura scheletrica ed altezza siamo lì

                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      francesco_espo, mi vuoi dare un pò delle tue spalle?
                      se elimini i problemi articolari con piacere
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Commenta


                          espo sei migliorato tanto...bravo.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            ottima la spalla espo...direi avanti rispetto al resto,cerca di riempire il petto....posto una foto di stamattina appena sveglio,ho trovato una sorpresina..una venetta infima che parte dal dorsale e si fa tutto l'obliquo...non ai livelli di nat,ma considerando che non seguo nessuna dieta,mi ritengo soddisfatto,questa settimana ho solo eliminato le porcherie tipo i gelati la sera,posto anche una side chest,che mi pare non avessi mai postato qui...Click image for larger version

Name:	IMG_0438.jpg
Views:	1
Size:	112.8 KB
ID:	15919678
                            Click image for larger version

Name:	IMG_0440.jpg
Views:	1
Size:	109.6 KB
ID:	15919679

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              espo sei migliorato tanto...bravo.
                              grazie mille
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                ottima la spalla espo...direi avanti rispetto al resto,cerca di riempire il petto....posto una foto di stamattina appena sveglio,ho trovato una sorpresina..una venetta infima che parte dal dorsale e si fa tutto l'obliquo...non ai livelli di nat,ma considerando che non seguo nessuna dieta,mi ritengo soddisfatto,questa settimana ho solo eliminato le porcherie tipo i gelati la sera,posto anche una side chest,che mi pare non avessi mai postato qui...[ATTACH=CONFIG]109161[/ATTACH]
                                [ATTACH=CONFIG]109162[/ATTACH]
                                belle venozzze gianmaria

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎