Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    madonna big...

    ---------- Post added at 19:52:57 ---------- Previous post was at 19:52:06 ----------

    complimenti davvero gian
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      bravissimo... anch'io la penso cosi... ecco perché mi nomino little paschi
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      fotina fatta oggi... solo che il mio socio aveva soltanto un lg con se... che faceva foto veramente cagate hehe

      a' little paschi... ma 'ndo vai! Sei una roccia!!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Big sei proprio grosso

        gian stai bene....certo l' altra volta pesavi 78 e ora stai già a 79 e passa aumenti facilmente
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

        Commenta


          grazie di cuore,,

          Commenta


            Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
            Per me si è grossi solo quando anke da vestiti si da la visione del grosso.. Se devo togliere la maglia per sembrarlo allora nn è ESSER GROSSI...
            Questo è vero, ma tropo sepsso, anzi quasi sempre, diventa la scusa per essere dei ciccioni che da vestiti sembrano grossi, è vero, ma che in realtà sono grassi (certo anche grossi )

            Commenta


              Gianmaria..per la tua eta'(se non ricordo male sei giovanissimo) stai alla grande!Complimenti


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                io starò nel mezzo,come concezione del bodybulding,ma sono per un fisico che stupisce sempre,sia a petto nudo sia da vestito,con una bf non esagerata,del 12% circa,quindi con addome in vista,masse,e la qualità che serve per farci un pò notare anche a petto nudo,vena su avambraccio e bicipite....sembra chiedere troppo ma un fisico cosi è perfetto...porterò sempre come esempio dannytech qui del forum..

                ---------- Post added at 19:59:39 ---------- Previous post was at 19:58:57 ----------

                grazie zuse...ho 16 anni..spero di non stancarmi mai di questo sport e di continuare...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  a' little paschi... ma 'ndo vai! Sei una roccia!!
                  hmhm..mi devo mettere le maglie strettissime altrimenti mi vedo come un biafra ... segno che tanto big, a quanto pare, non sono :-)

                  Commenta


                    bb fixed..grazie,il mio peso varia molto anche da un giorno all'altro...sarà perchè mangio molto,o perchè trattengo molti liquidi,non so spiegarmelo..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      bb fixed..grazie,il mio peso varia molto anche da un giorno all'altro...sarà perchè mangio molto,o perchè trattengo molti liquidi,non so spiegarmelo..
                      16 anni in questo modo... futuro roseo davanti

                      Commenta


                        grazie big....troppo buono,,vorrei dall'anno prossimo iniziare a fare solo palestra,gioco a rugby ora...ma non è facile con mio padre,che vuole che continui rugby,quest'anno sono anche stato bocciato,se li dico che l'anno prossimo mollo il rugby,sarebbe un altra delusione per lui,che sinceramente non li voglio dare,mi trovo davanti ad un bivio...ma vabbè dai...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          bb fixed..grazie,il mio peso varia molto anche da un giorno all'altro...sarà perchè mangio molto,o perchè trattengo molti liquidi,non so spiegarmelo..
                          Ah ok cmq non era una critica
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            grazie big....troppo buono,,vorrei dall'anno prossimo iniziare a fare solo palestra,gioco a rugby ora...ma non è facile con mio padre,che vuole che continui rugby,quest'anno sono anche stato bocciato,se li dico che l'anno prossimo mollo il rugby,sarebbe un altra delusione per lui,che sinceramente non li voglio dare,mi trovo davanti ad un bivio...ma vabbè dai...
                            la scuola è la prima cosa ragazzo.. errori simili non si possono vedere

                            - gli
                            - un'altra (essendo al femminile)
                            - gli

                            Commenta


                              perdonami....con la grammatica faccio proprio schifo,le uniche materie in cui vado bene sono matematica e biologia......

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                grazie big....troppo buono,,vorrei dall'anno prossimo iniziare a fare solo palestra,gioco a rugby ora...ma non è facile con mio padre,che vuole che continui rugby,quest'anno sono anche stato bocciato,se li dico che l'anno prossimo mollo il rugby,sarebbe un altra delusione per lui,che sinceramente non li voglio dare,mi trovo davanti ad un bivio...ma vabbè dai...
                                eheh è tosta quando è così anche io ad esempio fino a l'anno scorso praticavo calcio e palestra e in quel periodo avevo tanti dubbi se lasciare o no poi purtroppo a causa dei problemi alla schiena ho dovuto mollare il calcio e il body building mi ha salvato, all' inizio ci stavo veramente male poi grazie a questo sport mi sono ripreso e ora cerco di non pensarci.

                                e poi i miei non sai quanto rompono per come mangio ogni giorno mi fanno 2 palle assurde.... (ok non interessa a nessuno la smetto)
                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎