Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    body per quanto hai intenzione di definrti ora? mi pare che ci sia un po da scavare...

    Commenta


      fino a settembre compreso lucav[COLOR="Silver"]

      ---------- Post added at 21:07:17 ---------- Previous post was at 21:02:42 ----------

      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
      schiena

      foto fatte oggi work di bicip-tricip
      Last edited by body86; 27-07-2011, 21:09:27.
      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

      Commenta


        sì, devi continuare un paio di mesi sicuramente, però cazz, la schiena è davvero grossa
        .

        Commenta


          quanto sei alto Body ?

          Commenta


            adriano sei messo molto bene, la struttura è invidiabile
            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

            Commenta


              Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
              adriano sei messo molto bene, la struttura è invidiabile
              grazie

              Commenta


                Grazie a tutti per i complimenti Cmq sono alto 1,75 x85/84 kg
                SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                Commenta


                  Body se ti definisci per bene starai alla grande
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    le masse ci sono body,e sei fortunato a mio avviso perchè non hai eccessi di adipe su basso addome e fianchi...ora sei hp + 10..a mio avviso tirato per bene (da spiaggia) saresti un hp,poi dipende dalla tua concezione di tiraggio e dalla genetica...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                      Grazie a tutti per i complimenti Cmq sono alto 1,75 x85/84 kg
                      toglimi una curiosità, quanto hai di braccio ? Hai un cannone

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Purtroppoil braccio è sceso ed è sempre stato il mio punto debole Cmq 41,5 prima 43... Punto per settembre a togliere altri 4/5 kg a 80 sarei già molto contento... Per quanto riguarda il concetto di definizione la penso come phoenix ke se ne parlava scorsa settimana... Per me si è grossi solo quando anke da vestiti si da la visione del grosso.. Se devo togliere la maglia per sembrarlo allora nn è ESSER GROSSI... per la definizione quando la vena sul braccio esce e gli addominali sono a vista vuol dire ke sono pronto per la massa... Cmq teoricamente a conti fatti a 80 kg dovrebbe esser scesa già di 2/3 punti la bf pero devo trovare una makkina digitale per poi dimostrare ciò perke tra luci e i due megalite del cell le foto vengono veramente male :-(
                        SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                          Purtroppoil braccio è sceso ed è sempre stato il mio punto debole Cmq 41,5 prima 43... Punto per settembre a togliere altri 4/5 kg a 80 sarei già molto contento... Per quanto riguarda il concetto di definizione la penso come phoenix ke se ne parlava scorsa settimana... Per me si è grossi solo quando anke da vestiti si da la visione del grosso.. Se devo togliere la maglia per sembrarlo allora nn è ESSER GROSSI... per la definizione quando la vena sul braccio esce e gli addominali sono a vista vuol dire ke sono pronto per la massa... Cmq teoricamente a conti fatti a 80 kg dovrebbe esser scesa già di 2/3 punti la bf pero devo trovare una makkina digitale per poi dimostrare ciò perke tra luci e i due megalite del cell le foto vengono veramente male :-(

                          condivido in pieno!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                            Purtroppoil braccio è sceso ed è sempre stato il mio punto debole Cmq 41,5 prima 43... Punto per settembre a togliere altri 4/5 kg a 80 sarei già molto contento... Per quanto riguarda il concetto di definizione la penso come phoenix ke se ne parlava scorsa settimana... Per me si è grossi solo quando anke da vestiti si da la visione del grosso.. Se devo togliere la maglia per sembrarlo allora nn è ESSER GROSSI... per la definizione quando la vena sul braccio esce e gli addominali sono a vista vuol dire ke sono pronto per la massa... Cmq teoricamente a conti fatti a 80 kg dovrebbe esser scesa già di 2/3 punti la bf pero devo trovare una makkina digitale per poi dimostrare ciò perke tra luci e i due megalite del cell le foto vengono veramente male :-(
                            bravissimo... anch'io la penso cosi... ecco perché mi nomino little paschi

                            Commenta


                              fotina fatta oggi... solo che il mio socio aveva soltanto un lg con se... che faceva foto veramente cagate hehe

                              Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	3
Size:	63.8 KB
ID:	15919660

                              Commenta


                                sei enorme big paschi...posto anche io 2 fotine.......peso 79.8 kg...
                                Click image for larger version

Name:	28072011164.jpg
Views:	2
Size:	283.6 KB
ID:	15919661
                                Click image for larger version

Name:	28072011166.jpg
Views:	2
Size:	285.9 KB
ID:	15919662

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎