Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza Messaggio
    Ecco delle foto dopo un bel workout intenso indovinate cosa ho allenato








    Che faccia da che ho in ste foto _XD
    ahaha vabbè dai...così è facile.... !! hai allenato il collo no ?


    @sv4 : te hai delle braccia veramente ma veramente molto belle e massiccie.
    Last edited by Sean; 27-07-2011, 18:45:03.

    Commenta


      Clabs ho allenato petto e tricipiti XD pero quando faccio petto faccio anche due serie presa larga XD

      Commenta


        Per fortuna che ho chiesto di non quotare le immagini se il post è quello immediatamente precedente o si trova nella stessa pagina. Un pò di sforzo col ditino a quotare solo lo scritto editando le foto no, eh? Siamo tutti in vacanza, meglio lo facciano gli altri...
        Last edited by Sean; 27-07-2011, 19:02:14.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Sean Sean scusa, azz, il bello è che sapevo già di questa cosa , lo letta parecchie volte , oggi sono un pò rinco, sorry.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza Messaggio
            Ecco delle foto dopo un bel workout intenso indovinate cosa ho allenato


            Che faccia da che ho in ste foto _XD
            Hai le spalle talmente avanti rispetto al resto che ti "oscurano" ....abbandonerei esercizi di "allargamento" e mi impegnerei più sul riempire...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              ma non faccio esercizi di allargamento mi alleno normalmente panca .rematore.trazioni.eccc squat cmq da settembre comincio a riempire per bene il petto che e rimasto indietro e lavorero con meno intensità sulle spalle

              Commenta


                Adriano, spalle molto avanti concordo con white. se riempi il resto vai bene
                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                Commenta


                  Sv sei veramente un esempio per molti qui dentro....Eri un ciccione molliccio e guarda qui cosa stai tirando fuori! Stima!

                  Commenta


                    non premetto niente sono cosi con o senza luci con o senza scarico...continua cmq la super pulizia...

                    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                    Last edited by body86; 27-07-2011, 20:32:13.
                    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                    Commenta


                      non si vede la foto, a me apre la pagina di imageShack.(non sò a voi )

                      Commenta


                        Ecco ora si vede...cmq sgrassa piano piano in modo da non perdere la massa magra
                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                        Commenta


                          le masse ci sono, inkia se ci sono ! , sgrassa e vedrai che bella roba esce fuori .

                          Commenta


                            grazie clabs speriamo i siano veramente sotto sono cmq molto contento gia cosi perche sei mesi prima mi ero proprio sformato...pero proseguo anke per piu puliti e asciutti si è piu massa di qualita si aquisisce nel periodo di offseason diciamo tra poco posto quella di schiena
                            SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                              non premetto niente sono cosi con o senza luci con o senza scarico...continua cmq la super pulizia...
                              ho un brutto presentimento sulle gambe....

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                le gambe non sono come l upper pero sono piu tagliate e definite...i peli purtoppo non mi aiutano :-)
                                SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎