Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh io a 28kg di curl ci arrivo, posto foto con artefizi fotografici per dimostrare

    .

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      più della metà degli iscritti al forum, non ci fanno nemmeno la panca con quei carichi!!!
      pure io che in generale ho molta forza, nel curl sono una pippa!



      ps. ti odio, lo sai...
      senza nulla togliere a nessuno, bisogna vedere come si fanno queste esecuzioni. specie nei curl con questi pesi pazzeschi è raro vedere esecuzioni "pulite". in genere curl manubri 3/4 del movimento lo si fa o a martello o si schiena.
      nel mio caso uso carichi veramente bassi. con i manubri faccio massimo 20 kg per braccio ma stando seduto e salendo con il manubrio orizzontale. se aumento i carichi al di fuori del mio range pulito comincio a salire inevitabilemnte per metà del movimento a martello aiutandomi con la schiena. quindi per questo evito e le faccio pulite sentendo il muscolo lavorare isolato.

      Commenta


        io sono dell'opinione che alla fine ciò che conta è il risultato,danny da quanto so,spesso si allena pesante,ricorrendo lievemente al cheat,ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti,in questo caso i bicipiti...

        Commenta


          grazie a tutti ragazzi

          io credo che ci siano esercizi di isolamento ed esercizi dove devi caricare... il caricare non vuol dire ovviamente fare cose alla dog's dick...

          vuoi dire semplicemente fare delle esecuzioni che ti permettano di sentire al meglio il lavoro e la contrazione di quel determinato muscolo, usando il carico con cui riesci a rispettare un determinato range di ripetizioni, senza però correre il rischio di farti male...

          mi spiego: un curl bicipiti un pò accompagnato dalla spalla con un carico ed una esecuzione tali che a fine serie senti il muscolo esplodere? mi sta non bene... benissimo

          un curl in cui tiri tutto di spalla e di schiena piegandoti come se stessi per fare il limbo? da scemi....


          poi se devi lavorare di fino, isolare qualcosa di particolare o fare delle superslow, contrazioni, tut e roba del genere il discorso cambia...
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Io condizione attuale
            Uploaded with ImageShack.us

            ---------- Post added at 00:48:36 ---------- Previous post was at 00:44:47 ----------

            Commenta


              notevole totobest,bravo
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta




                ---------- Post added at 00:55:43 ---------- Previous post was at 00:50:18 ----------

                Questo è un mio cliente ed amico che sto seguendo: 19 anni 1.90 x 84 kg


                Uploaded with ImageShack.us

                Commenta


                  Front up notevole per entrambi, bell'addome, un petto da favola che fa apparire leggermente sottotono le braccia.
                  Purtroppo le gambe non sembrano essere all'altezza.
                  In definitiva..vieni a seguire anche me :P

                  Commenta


                    Mannaggia tutti con il pettone

                    Commenta


                      che genetica il tuo amico totobest !!

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        molto bene entrambi totobest,il fisico del tuo amico mi ricorda molto quello di conan le barbare,buoni volumi,muscoli tondi e definiti

                        Commenta


                          Bene entrambi totobest
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            molto bene entrambi totobest,il fisico del tuo amico mi ricorda molto quello di conan le barbare,buoni volumi,muscoli tondi e definiti
                            Ho notato la stessa cosa! Struttura molto simile....
                            55 kg - 82 kg (182 cm)

                            http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                            Commenta


                              Totobest...sopra molto bene, le gambe si capisce che son secche: sono decisamente la tua priorità. Complimenti.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Il mio dorso a oggi! 18 anni..verso i 19











                                Last edited by Pietro Penso; 26-07-2011, 19:02:22.


                                MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎