Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    premessa: dato che ho letto che posto foto taroccate, contrastate effettate etc posto due foto all natural senza neanche l'ausilio di ps per migliorare la luminosità:

    foto post ricarica domenica


    e questa il giorno dopo

    Commenta


      Lo so continuo a non saper posare ma il bagno di mia moglie ha una luce che mi piacce molto superlol:



      Uploaded with ImageShack.us:
      Il mio Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

      Commenta


        hank, ottimo. ora prova a spingere col braccio contro il busto e dai come una sorta di rotazione al braccio/gomito verso l avanti.
        ottimo lavoro seoncdo me, stai andando bene! il dorsale c'è!

        Commenta


          Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
          phoenixxx le vecchie foto sono uno spettacolo davvero.. anche se cmq un po di definizione ci vuole sempre secondo me.. va bene avere 46 di braccio ma se poi si ha una pancia che non finisce piu e inutile!
          ma infatti ho sempre detto che il giusto sta nel mezzo. nè addome a vista e tirati all'osso 360 giorni l'anno e nè panza con 20 di bf. una via di mezzo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
            hank, ottimo. ora prova a spingere col braccio contro il busto e dai come una sorta di rotazione al braccio/gomito verso l avanti.
            ottimo lavoro seoncdo me, stai andando bene! il dorsale c'è!
            grazie adesso stasera provo di nuovo

            ---------- Post added at 10:19:41 ---------- Previous post was at 10:18:31 ----------

            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
            hank, ottimo. ora prova a spingere col braccio contro il busto e dai come una sorta di rotazione al braccio/gomito verso l avanti.
            ottimo lavoro seoncdo me, stai andando bene! il dorsale c'è!
            grazie adesso stasera provo di nuovo
            Il mio Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

            Commenta


              ottimo Leo, stai andando alla grande... obiettivi a breve termine? continuare la def?

              bella struttura moody, riempila per bene, vedrai che spettacolo!



              Un piccolo tributo a Cavallofurioso
              è in bianco e nero ma tanto non c'è nulla da valutare... prendetela solo come foto strana

              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Ahaha grande Danny...sempre in forma! Sembra una cazzata, ma è un esercizio molto difficile il dragon flag
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ahaha grande Danny...sempre in forma! Sembra una cazzata, ma è un esercizio molto difficile il dragon flag
                  hola Marco!! si la tensione che si sviluppa è paurosa... qui sono un filino inarcato e non è perfetto...
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                    Ovvio de gustibus...cmq nn sto di cendo ke ho fatto bene al contrario sto dicendo ke mi sono lasciato prendereke è diverso...poi fa molto la condizione di partenza io pesavo 57 kg 4/5 anni fa perio avevo la "malattia" diciamo cosi per dire di sentirmi e vedermi sempre piccolo...e ke te devo di...:-)
                    ti capisco in pieno, in molti prendono la "malattia"
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      @dannytech ti ringrazio sono ancora indiero ma si lavora con dedizione e passione :-)
                      Il mio Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        premessa: dato che ho letto che posto foto taroccate, contrastate effettate etc posto due foto all natural senza neanche l'ausilio di ps per migliorare la luminosità:
                        foto post ricarica domenica X
                        e questa il giorno dopo X
                        Molto buono Leos, mi piace la seconda foto... massiccio
                        io però darei ancora una pulita, non so quanto, forse sui 4-5 kg ancora... boh...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
                          Molto buono Leos, mi piace la seconda foto... massiccio
                          io però darei ancora una pulita, non so quanto, forse sui 4-5 kg ancora... boh...
                          vuoi farlo "sparire" ??
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            ottimo Leo, stai andando alla grande... obiettivi a breve termine? continuare la def?

                            bella struttura moody, riempila per bene, vedrai che spettacolo!



                            Un piccolo tributo a Cavallofurioso
                            è in bianco e nero ma tanto non c'è nulla da valutare... prendetela solo come foto strana

                            Danny, sei un artista
                            Ragaz, ho visto Topolino in palestra oggi.

                            Click image for larger version

Name:	mickey.jpg
Views:	1
Size:	69.8 KB
ID:	15919576
                            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                            Commenta


                              Mi aggiungo anche io fra voi giganti !!!! nn siate cattivi sono ancora un bimbo di 16 anni
                              Diario di una merda
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                              B.B.: My magnificent obsession

                              "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                              Commenta


                                Un pò strana perchè fatta in un camerino del negozio... strana perchè non centro una mazza con questo 3d zeppo di fisici di alto livello... strana perchè non tocco peso da 9 mesi, insomma dannatamente secco come sempre !



                                Uploaded with ImageShack.us

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎