Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiook siete simpatici ma un commento costruttivo lo avete o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosembri le donne che fanno palestra... le alleni le gambe? si poco però se no diventano troppo grosse..io mi faccio il culo e non crescono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPhoenix è il tuo topic quindi voglio un commento tecnico per le mie foto a pag 87/88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil fisico è piacevole, le forme ci sono, ma c'è da stondare un bel pò. diciamo che ti devi riempire, magari anche sporcandoti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi dirò, non so se hai letto i post indietro, ma non ho mire da "bodybuilder", punto più a qualcosa sul genre hugh jackman in Wolverine detto ciò tempo fa ho provato a fare ciò che mi stai suggerendo, ero arrivato ad essere hp+9/10, ma decisamente troppo coperto/grasso/sporco e non mi piaceva affatto, quindi preferisco andarci più lento, ora sono in definizione leggera hp+4 con discreta bf anche se c'è da levare grasso ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiose dovessi andare in palestra col pensiero di diventare come quello mi darei a vita sedentaria & mcdonalds
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta