Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    il titolo del topic è "famolo strano", cosi come le foto, anche i commenti e chi li posta
    ecco giusto...antani prematurata a tutti

    Commenta


      Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
      ok siete simpatici ma un commento costruttivo lo avete o no?
      la lontananza della foto e la sfocatezza, lasciano spazio più che altro all'immaginazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        sembri le donne che fanno palestra... le alleni le gambe? si poco però se no diventano troppo grosse..io mi faccio il culo e non crescono..
        più che altro fanno questi commenti sulle braccia che poi gli diventano grosse e muscolose.

        Commenta


          Phoenix è il tuo topic quindi voglio un commento tecnico per le mie foto a pag 87/88

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Phoenix è il tuo topic quindi voglio un commento tecnico per le mie foto a pag 87/88
            il fisico è piacevole, le forme ci sono, ma c'è da stondare un bel pò. diciamo che ti devi riempire, magari anche sporcandoti.

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              il fisico è piacevole, le forme ci sono, ma c'è da stondare un bel pò. diciamo che ti devi riempire, magari anche sporcandoti.
              Ti dirò, non so se hai letto i post indietro, ma non ho mire da "bodybuilder", punto più a qualcosa sul genre hugh jackman in Wolverine detto ciò tempo fa ho provato a fare ciò che mi stai suggerendo, ero arrivato ad essere hp+9/10, ma decisamente troppo coperto/grasso/sporco e non mi piaceva affatto, quindi preferisco andarci più lento, ora sono in definizione leggera hp+4 con discreta bf anche se c'è da levare grasso ancora!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Ti dirò, non so se hai letto i post indietro, ma non ho mire da "bodybuilder", punto più a qualcosa sul genre hugh jackman in Wolverine detto ciò tempo fa ho provato a fare ciò che mi stai suggerendo, ero arrivato ad essere hp+9/10, ma decisamente troppo coperto/grasso/sporco e non mi piaceva affatto, quindi preferisco andarci più lento, ora sono in definizione leggera hp+4 con discreta bf anche se c'è da levare grasso ancora!
                a lui?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  a lui?
                  é il primo che mi è venuto in mente dai! Il concetto l'hai capito

                  Commenta


                    se dovessi andare in palestra col pensiero di diventare come quello mi darei a vita sedentaria & mcdonalds

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                      se dovessi andare in palestra col pensiero di diventare come quello mi darei a vita sedentaria & mcdonalds
                      Ahah ca**o ho cannato l'esempio OK?

                      Commenta


                        File Allegati
                        sigpic

                        Commenta


                          sta molto bene zio wolv. altro che

                          Commenta


                            Cazz finix hai postato la sua foto più sfigata

                            Commenta


                              Si appunto!


                              Last edited by Rik_the_Dog; 28-02-2010, 12:25:49.

                              Commenta


                                foto con busta della spesa e giacchetto in mano. più strana di così si muore

                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎