Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pesatura oggi. 84 kg, 178 cm altezza.
    agevolo il polpaccio


    Commenta


      poco svenato lucav...postaci la foto che hai in avatar,sembri un bel toro..

      Commenta


        l ho messa ieri sul mio diario gian

        è il frame di un video che ho fatto

        Last edited by lucav79; 01-07-2011, 16:16:28.

        Commenta


          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
          l ho messa ieri sul mio diario gian

          è il frame di un video che ho fatto

          grande!

          Il polpaccio è bello svenato, ma non sembra all'altezza...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Mi presento qui




            ciao ragazzi!
            ne approfitto per presentarmi! Come vedete sono abbastanza secco...non me prendete per culo!!!
            Obbiettivo: ingrossare...poi la prossima estate penserò a definirmi. Vorrei vedere come starei ad 85 Kg "puliti".
            Ora sono 77Kg x 182 cm.
            Last edited by The_Rock_Bottom; 01-07-2011, 16:44:19.
            Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

            Commenta


              white son abb esile come corporatura. ho gia fatto un mezzo miracolo. per l altro mezzo vedo di attrezzarmi

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Rock_Bottom Visualizza Messaggio



                ciao ragazzi!
                ne approfitto per presentarmi! Come vedete sono abbastanza secco...non me prendete per culo!!!
                Obbiettivo: ingrossare...poi la prossima estate penserò a definirmi. Vorrei vedere come starei ad 85 Kg "puliti".
                Ora sono 77Kg x 182 cm.
                ciao e benvenuto.
                come base di partenza stai molto bene. in bocca al lupo.

                Commenta


                  Nella prima foto sei ottimo all. Bel fisichino.
                  Nella seconda mostri però notevoli carenze di spessore . Devi mettere su kili

                  ps ma non avevi l'iphone ?

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    posto pure io una fotina



                    cavoli non capisco perchè mi vedo l'addome acquoso, essì che non stò sgarrando . se mi faccio una foto da più vicino manco si vede quasi e di ciccia non è che ce ne sia tanta .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Nella prima foto sei ottimo all. Bel fisichino.
                      Nella seconda mostri però notevoli carenze di spessore . Devi mettere su kili

                      ps ma non avevi l'iphone ?
                      essendo un ragazzo intelligente ha rimediato con il sgs2 che è il top

                      ---------- Post added at 02:48:02 ---------- Previous post was at 02:47:19 ----------

                      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      l ho messa ieri sul mio diario gian

                      è il frame di un video che ho fatto

                      grande... dal vivo metti paura secondo me

                      Commenta


                        ahahah big! datto da te questo poi...potremmo fare yoghi e bubu te ed io...

                        clabs: effettivamente l addome è acquoso. anche i fianchetti mi pare. hai del grasso/ritenzione anche sul gluteo?

                        e cmq fatti una foto decente per dinci!!
                        Last edited by lucav79; 02-07-2011, 08:09:22.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          essendo un ragazzo intelligente ha rimediato con il sgs2 che è il top[COLOR="Silver"]
                          più che intelligente direi dalle floride risorse economiche

                          Scherzo all

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            foto random durante un allenamento di dorso in notturna nella tana

                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              foto random durante un allenamento di dorso in notturna nella tana
                              Sempre in forma danny
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                Aggiorno 2 fotine al volo nella mia piccolezza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎