Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la fase di cutting sta avendo i suoi risultati giamma... ti voglio tirato entro metà luglio
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio

      @ Fenix: ma dove sei finito?
      @ clabs: se ti vedo postare ancora l'ennesima side in maglietta ti vengo a prendere
      Eh caro Nagione...
      questi per me sono giorni di fuoco... ho l'esame di istologia-embriologia umana il 1 luglio, non sto uscendo più di casa se non per andare a correre... il tutto condito da una dieta ipocalorica


      Consulenze online

      Commenta


        alla prima gara del molosso che tengo nella mano sinistra (ha pure fatto il primo posto ahha)

        Commenta


          complimenti leos, il cane è a dir poco stupendo!
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            stesso giorno, non ho resistito ahahha




            ---------- Post added at 14:14:31 ---------- Previous post was at 14:13:45 ----------

            volevo continuare la scarica di domenica, ma poi è finita in cheat day aahah


            ---------- Post added at 14:15:29 ---------- Previous post was at 14:14:31 ----------

            e questa di qui durante gli affondi fuori dalla palestra, abbastanza strana e artistica direi

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              alla prima gara del molosso che tengo nella mano sinistra (ha pure fatto il primo posto ahha)
              in gran forma...de rossi
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                in gran forma...de rossi
                de rossi ahhahahahha crepo

                Commenta


                  Bravo Leos
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Bravo Leos
                    ahah per la salsiccia dici? Passa nell'altro 3d che ste foto sono fasulle (quelle davanti il vetro dell'auto)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      ahah per la salsiccia dici? Passa nell'altro 3d che ste foto sono fasulle (quelle davanti il vetro dell'auto)
                      Quale altro 3D..? Link..?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Quale altro 3D..? Link..?
                        qui in gallery, l'ho aperto pochi minuti fa.

                        ---------- Post added at 15:09:45 ---------- Previous post was at 14:35:47 ----------

                        qui sono con Massimo Milone, vincitore dell'ultima gara ifbb a termini imerese (pa) categoria over 40 e assoluto, il confronto ovviamente è impietoso...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          niente di che. come al solito copertissimo. addome un filo a vista. son pieno d'acqua.
                          Complimenti gran fisico come sempre
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            qui in gallery, l'ho aperto pochi minuti fa.

                            ---------- Post added at 15:09:45 ---------- Previous post was at 14:35:47 ----------

                            qui sono con Massimo Milone, vincitore dell'ultima gara ifbb a termini imerese (pa) categoria over 40 e assoluto, il confronto ovviamente è impietoso...
                            ...gli manca un po' di braccio?!?
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              non sparisci di fianco a lui per nulla leos....comunque lui è fantastico in ogni senso,ho visto altre sue foto,ha una densità e una vascolarizzazione assurda,una maturità muscolare incredibile...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                ...gli manca un po' di braccio?!?
                                gli ho chiesto di darmene un poco, se mi autorizza posterò altre sue foto, a quasi 3 settimane dall'ultima gara, mantiene una vascolarizzazione fuori dal comune soprattutto sulle gambe super tagliate.
                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                non sparisci di fianco a lui per nulla leos....comunque lui è fantastico in ogni senso,ho visto altre sue foto,ha una densità e una vascolarizzazione assurda,una maturità muscolare incredibile...
                                eh, solo perchè ho una struttura abbastanza grossa, ma in quanto a masse.. comunque Massimo è davvero una brava e bella persona per quel poco che lo conosco, in 5 anni di allenamenti il più grande complimento ricevuto è stato da lui, da un vero bodybuilder, di questo l'ho ringraziato infinitamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎